ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
franc72
view post Posted on 29/5/2011, 23:35 by: franc72




Un saluto a tutti per prima cosa.
Sono diverse settimane che pur non partecipando attivamente alle discussioni condivido tramite il forum tutti i vostri dubbi, delusioni e incazzature legate ad una situazione che oramai è ai limiti del grottesco.
Personalmente ho aderito alla cooperativa che avrebbe dovuto costruire nella fantomatica via Zogno. Stanco dell'attesa e preso dai dubbi ho fatto anche io le mie ricerche coadiuvato da un amico architetto: risultato è stato che ne presso gli uffici tecnici di comune e circoscrizione ne in sede politica ho trovato alcun elemento che confermi l'esistenza di questo progetto edilizio. Non ho approfondito gli altri piani, ho saputo solamente per vie traverse che la CAD dovrebbe occuparsi di una parte dell'edificazione prevista a via dei Cantelmo ma anche qui tutto è fermo in quanto le cooperative dovrebbero acquistare da privato un ulteriore lotto di terreno ma le trattative si sarebbero arenate per via della differenza tra domanda e offerta.

Tirando le conclusioni per quanto mi concerne la telenovela finisce qui. Essendoci gli estremi della TRUFFA la prossima settimana partiranno le azioni legali sia verso l'agenzia ( spero di non incrociare mai di nuovo il sig. Ronco, qualcuno finirebbe male...) sia verso la CAD costruzioni; tali azioni non si esauriranno certo con la restituzione di quote e provvigioni in quanto il danno che abbiamo sofferto va ben al di la'.

Credo che sia tempo che ci si organizzi tutti in tal senso in quanto è l'unico modo per sbloccare, in un senso o nell'altro la situazione.
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share