ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
1973_
view post Posted on 27/5/2011, 12:30




..ok, capito..
 
Top
cecco85
view post Posted on 27/5/2011, 18:42




domani mattina vado all'ufficio per farmi spiegare per i soldi dell'agenzia ,castelli è disponibile fino alla 10:00 se qualcuno vuole venire ci vediamo alle 9 davanti alla sua sede fatemi sapere.
 
Top
vitdan
view post Posted on 28/5/2011, 14:42




Invece a me Castelli disse che la quota dell'agenzia la scalava dalla prima rata, al rustico
 
Top
lelejam
view post Posted on 29/5/2011, 20:07




vorrei sapere dall'amminstratore se è possibile ri-aprire una discussione specifice su cantelmo.
io non ci riesco e sarebbe sicuramente interessante continuare
 
Top
franc72
view post Posted on 29/5/2011, 23:35




Un saluto a tutti per prima cosa.
Sono diverse settimane che pur non partecipando attivamente alle discussioni condivido tramite il forum tutti i vostri dubbi, delusioni e incazzature legate ad una situazione che oramai è ai limiti del grottesco.
Personalmente ho aderito alla cooperativa che avrebbe dovuto costruire nella fantomatica via Zogno. Stanco dell'attesa e preso dai dubbi ho fatto anche io le mie ricerche coadiuvato da un amico architetto: risultato è stato che ne presso gli uffici tecnici di comune e circoscrizione ne in sede politica ho trovato alcun elemento che confermi l'esistenza di questo progetto edilizio. Non ho approfondito gli altri piani, ho saputo solamente per vie traverse che la CAD dovrebbe occuparsi di una parte dell'edificazione prevista a via dei Cantelmo ma anche qui tutto è fermo in quanto le cooperative dovrebbero acquistare da privato un ulteriore lotto di terreno ma le trattative si sarebbero arenate per via della differenza tra domanda e offerta.

Tirando le conclusioni per quanto mi concerne la telenovela finisce qui. Essendoci gli estremi della TRUFFA la prossima settimana partiranno le azioni legali sia verso l'agenzia ( spero di non incrociare mai di nuovo il sig. Ronco, qualcuno finirebbe male...) sia verso la CAD costruzioni; tali azioni non si esauriranno certo con la restituzione di quote e provvigioni in quanto il danno che abbiamo sofferto va ben al di la'.

Credo che sia tempo che ci si organizzi tutti in tal senso in quanto è l'unico modo per sbloccare, in un senso o nell'altro la situazione.
 
Top
Elisabetta12
view post Posted on 30/5/2011, 02:03




Ciao1973 elys75 anche io ho una quota a via dei cantelmo pal b 2piano 95 MQ ho sentito castelli ogni volta mi dice che il 31 maggio ci fa sapere qualcosa.

Ditemi La vostra palazzina il piano e la metratura ok 1973 e elys75
 
Top
1973_
view post Posted on 30/5/2011, 07:42




ciao Elisabetta12,
il talgio è lo stesso, 95 mq...palazzina b 2° piano, e mi sembra interno 11. Ora sono in ufficio e non ho la copia di quella specie di contratto, quindi magari sull'interno mi sbaglio, ma domani te lo dico con precisione.

Comunque il sig Castelli mi disse che ci saranno due soli appartamenti per piano, ma la cosa non mi aveva troppo convinto.... in effetti non gli ho chiesto quante famiglie per ogni appartamento!!:):)...
 
Top
frappy1986
view post Posted on 30/5/2011, 08:23




CITAZIONE (cecco85 @ 27/5/2011, 19:42)
domani mattina vado all'ufficio per farmi spiegare per i soldi dell'agenzia ,castelli è disponibile fino alla 10:00 se qualcuno vuole venire ci vediamo alle 9 davanti alla sua sede fatemi sapere.

Ciao Cecco85, non ho fatto in tempo a leggere il tuo post. altrimenti sarei venuta anche io. tu ci sei andato? che ti ha detto?
ciao e grazie
 
Top
sandroschi
view post Posted on 30/5/2011, 08:46




CITAZIONE (franc72 @ 30/5/2011, 00:35) 
Tirando le conclusioni per quanto mi concerne la telenovela finisce qui. Essendoci gli estremi della TRUFFA la prossima settimana partiranno le azioni legali sia verso l'agenzia ( spero di non incrociare mai di nuovo il sig. Ronco, qualcuno finirebbe male...) sia verso la CAD costruzioni; tali azioni non si esauriranno certo con la restituzione di quote e provvigioni in quanto il danno che abbiamo sofferto va ben al di la'.

Credo che sia tempo che ci si organizzi tutti in tal senso in quanto è l'unico modo per sbloccare, in un senso o nell'altro la situazione.

mi trovi pienamente d'accordo.
ormai è 30 Maggio e anche per quanto riguarda il cantiere di Via delle Vigne il tempo delle scuse/stronzate è ormai giunto al termine. Propongo anch'io di incontrarci con i nostri "contratti di adesione alla cooperativa" per rivolgerci alle sedi più opportune
 
Top
elys75
view post Posted on 30/5/2011, 14:13




Rispondo ad Elisabetta12 e 1973,
Ciao io ho una quota per la pal. B 95 mq al 1° piano...e dalla cartina che ho non mi risultano due appartamenti nello stesso piano di 95 mq. In tot. dovrebbero essere 3 appartam. per ogni piano di diverse metrature...
 
Top
1973_
view post Posted on 30/5/2011, 15:19




ciao elys, questa si che è una bella notizia:)..
comunque come ho gia detto prima, appena torno a casa controllo l'interno, e a quel punto non avremo dubbi...
 
Top
Elisabetta12
view post Posted on 30/5/2011, 22:36




Ciao1973 il piano e formato da 2appartamenti di 45mq 1appartamento di75 e 1 appartamento di 95 questa e la seconda volta che mi succede Cmq Sara come le altre volte senti castelli che di sicuro si sono sbagliati io sono entrato 4anni fa il mio cognome e Di Pilla ok fammi sapere
 
Top
1973_
view post Posted on 31/5/2011, 08:50




ciao Elisabetta12, io sono entrato un a dicembre del 2010, e Castelli mi aveva detto che a Febbraio avrebbero iniziato a costruire. Al di la di questo è sicuramente da approfondire quanto mi hai detto nel precedente messaggio...in pratica io e te risultiamo proprietari dello stesso appartamento..a proposito, il tuo interno è 11??..
 
Top
Elisabetta12
view post Posted on 31/5/2011, 09:00




Ciao 1973 io sono entrato a settembre nel 2008 io ho palaz b 2piano di 95 MQ interno 11 io un consiglio che ti posso dare devi chiamare castelli subito già mi era successo per 2 volte e diciamo che rimane in quota la data più vecchia fammi sapere

Questo e uno dei tanti motivi che mi fanno pensare che le costruzioni non esistono

 
Top
1973_
view post Posted on 31/5/2011, 09:29




procedo immediatamente

ho appena chiamato Castelli...possiamo sentirci in privato..magari mi dai il tuo numero di tel oppure io ti dol il mio..
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45927 views
  Share