ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
paper73 N.I.
view post Posted on 29/5/2013, 09:05




li voglio andare a trovare......
 
Top
francesco-dimichele
view post Posted on 18/11/2013, 13:04




ciao a tutti, io sono entrato nella cooperativa nel 1997 per le costruzioni in via casal d'antoni e vorrei rientrare in possesso della quota di iscrizione in quanto ormai sono convinto che quelle case non le costruiranno mai. chiunque abbia informazioni su come o dove rintracciare il SIGNOR castelli mi fa un grossissimo favore rispondendo alla mia mail [email protected]. grazie a tutti anticipatamente.
 
Top
lorenzo52
view post Posted on 5/2/2014, 13:33




Guardate che Massimiliano e stato messo in mezzo da Castelli ..era una brava persona Massimiliano pace alla sua anima e Adesso riposa in pace e quindi non rompete ancora con Massimiliano cercate castelli cercate chi bi pare ma lasciate in pace chi e morto ..mo riposa al cimitero di ostia antica..Massimiliano finché cera era per tutti ..lo cercherò io sto castelli e ve lo consegno ..ma basta con Massimiliano
 
Top
Utentexy
view post Posted on 11/2/2014, 07:47




È inutile scrivere quello è innocente e l'altro è colpevole... ci sono delle denunce ed un procedimento penale in corso... Quindi prima o poi verrà fuori la verità, chi è stato messo in mezzo e chi no...
 
Top
Francis Arianna Houseman
view post Posted on 26/2/2014, 22:29




buonasera sono arianna,
sono entrata ora nel forum.
Vorrei avere notizie in merito alla Cad Costruzioni. Io ho provato più volte a scrivere alle Iene per cercare di smuovere un po' le acque. vi faccio sapere nel caso mi contattassero.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 5/3/2014, 12:04




caro lorenzo come hai saputo della morte di massimiliano? lo sai solo te e nessun altro. non risulta da nessuna parte. se fosse vero mi dispiace ma ho la sensazione che è un'altra stronzata. facci avere notizie.
 
Top
Valerok
view post Posted on 12/3/2014, 12:29




Buongiorno a tutti, anche io ho preso all'epoca una quota in via dei Cantelmo dalla Cad, quando dopo circa un anno mi sono resa conto che era tutto un imbroglio ho mandato la raccomandata con il recesso dalla cooperativa, ma nulla mi è tornata indietro.
Quindi ho portato tutto all'Avvocato, che mi fatto perdere le speranze di recuperare i miei 500 euro.
Qualcuno mi aggiorna se è riuscito a recuperare i 500 euro?
Grazie mille
 
Top
lorenzo52
view post Posted on 14/3/2014, 19:52




Massimiliano e morto il 14 giugno scorso ..se non ci credete andate al cimitero di ostia antica..era una brava persona ..cercate chi a messo in mezzo il povero Massimiliano ..cercate quel furbacchione di castelli e lasciate in pace i morti ..
 
Top
Bah…
view post Posted on 22/3/2014, 08:42




"https://plus.google.com/app/basic/103005680201741534454/posts?cbp=ojyzr8gt111l&sview=25&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1"

"http://m.youtube.com/user/massimilianoronco"

Ma è questa persona?
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45927 views
  Share