ForumFree

casale rocchi

« Older   Newer »
  Share  
nerina 15
view post Posted on 19/1/2012, 10:58




Salve
solo oggi abbiamo trovato questo forum, scrivo per me e per altre persone che sono coinvolte con castelli in una fantomatica cooperativa,
la cooperativa a cui siamo iscritti è quella di casale rocchi (roma est).
Ho letto che vi state organizzando questo sabato per incontrarvi, io sono interessata e vorrei conoscere luogo e ora dell'appuntamento.
 
Top
china70
view post Posted on 19/1/2012, 11:18




anche io sono iscritta in via di casale rocchi sicuramente ne sapete quanto me cosa facciamo ......organizziamoci per scoprire qualcosa di piu
 
Top
Danz
view post Posted on 19/1/2012, 11:22




Ciao,
io sono Danz, e come nerina 15 mi sono iscritta nella cooperativa per l'acquisto di un appartamento in via Casale Rocchi (zona pietralata).
Anch'io ho letto che vi state organizzando questo sabato per incontrarvi, io sono interessata e vorrei conoscere luogo e ora dell'appuntamento.
Grazie
 
Top
Plesa
view post Posted on 19/1/2012, 18:53




Salvo scusate il mio italiano ma sono Romena, sono al compagna di Castelli e vi voglio tranquillizzare tutti , la CAD si sta unendo con un altro grosso costruttore e i ritardi dei cantieri sono stati causati dai ritardi dei piani di zona e ci scusiamo per la errata comunicazione stiamo presentando tutti i progetti regolarmente con le rispettive cooperative che sono state registrate e veranno presto attivate , i primi cantieri che stiamo per fare partire sempre se il dipartimento ci da via libera sono Vigne con il terreno al confine con AIC dove sono state approvate le OOUU n. 72 e il PDZ zona di recupero via delle vigne e puntiamo di partire entro Giugno insieme alle palazzine D e C di via dei cantelmo per le A e B stiamo aspettando il cambio di uso urbanistico che sta per essere approvato.
Gli uffici riapriranno nella prima di febbraio purtroppo il Dott. Castelli, mio conpagno è stato operato qui a Milano per un Tumore vicino all'intestino. Vi prego di darci fiducia stiamo sia crescendo unendoci con altro costruttore e stiamo per sistemare il tutto , con ritardi ma i cantieri partiranno, vi dico anche che i consulenti delle agenzie che dal 2007 hanno collaborato con noi e sono tante che loro non centrano e hanno dato solo le informazioni che arrivavano da noi e chi ha pagato e prenotato con le varie agenzie potra essere rimborsato da noi stessi anche scalando l'importo con una maggiorazione dal costo della casa.
Da oggi non sempre io stessa vi aggiornerò con tutti i dettagli precisi. Vi prego di avere fiducia che il sig. Antonio è ricoverato e non è scappato e non intende scappare ma continuare a fare il suo lavoro. Vi anticipo che cambieremo a breve anche la sede in una struttura più grande e moderna insieme al nostro nuovo socio.
Grazie e vi chiedo scusa anche a nome di Castelli per le errate informazioni date fino ad ora sui tempi di partenza.
Plesa Anisoara ( CAD Costruzioni & CO )
 
Top
massimo11
view post Posted on 19/1/2012, 19:27




Sono Massimo, un amico di Antonio Vorrei sapere come stá e che fine ha fatto
Avrei bisogno di parlargli se per favore mi contatta urgentemente
Grazie
 
Top
nad1
view post Posted on 6/2/2012, 23:13




Sono un nuovo arrivato al forum : c'è qualcuno che ha aggiornamenti dopo la comunicazione di Plesa Anisoara? Io sto per decidere di abbandonare... Grazie
 
Top
nad1
view post Posted on 7/2/2012, 22:07




Ciao lillo lillo, mi chiedi in privato di mandarti il mio n° telefonico per darmi notizie: dammele pure sul forum! Grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 8/2/2012, 09:32




penso che tu non sia interessato veramente ad avere notizie in merito a questa situazione per cui non importa fai come meglio credi. ciao
 
Top
aquila1900
view post Posted on 8/2/2012, 10:38




a lillo
ti abbiamo inviato tutti mail e numero di telefono ma a quanto pare non hai chiamato nessuno.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 8/2/2012, 11:41




scusa ma se mi mandate i vostri contatti vi richiamo subito.
 
Top
aquila1900
view post Posted on 8/2/2012, 11:48




lillo ti ho dato mail e poi cell.
ti rido mail

[email protected]


 
Top
lillo lillo
view post Posted on 8/2/2012, 11:50




ragazzi scusatemi ma siamo veramente tanti. se non vi sono arrivate notizie recenti contattatemi.in privato.
 
Top
viviana.dr82
view post Posted on 8/2/2012, 12:23




lillo a me non hai fatto sapere nulla.. io ti ho inviato sia il cell che l'email
 
Top
Marcos_
view post Posted on 7/4/2012, 01:15




Ciao Lillo Lillo e Sandroschi,
cortesemente potete contattarmi.

Grazie
 
Top
13 replies since 19/1/2012, 10:58   691 views
  Share