ForumFree

Novità incontro CAD

« Older   Newer »
  Share  
ambro982
view post Posted on 27/2/2012, 19:18




Ciao a tutti. Per l'incontro di cui vi parlavo nelle comunicazioni precedenti, avrei pensato di fissarlo per questo sabato alle ore 11:30, presso lo studio legale del mio amico (quello di cui vi parlavo l'altra volta, anche lui coinvolto in questa storia). Oltre al mio amicosi sarà anche un altro legale e assieme potranno darci le spiegazioni del caso. Non fatevi spaventare dalla presenza di lue legali in quanto, come detto in precedenza, l'incontro non sarà vincolante per nessuno ma ci darà, semplicemente, la possibilità di incontrarci di persona, guardarci in faccia, ed avere, così, un apporccio differente da quello avuto fino ad ora. Potremo confrontarci e decidere il da farsi. L'importante è agire immediatamente ( ognuno di noi potrà farlo come meglio crede ma l'importante è agire in fretta). Onestamente incontrarsi da soli senza la presenza di qualcuno che possa darci qualche consiglio legale sarebbe una perdita di tempo. Vi prego soltanto di confermare al più presto la vostra presenza in modo che ciascuno di noi possa avere tutto il tempo per orgnizzarsi. Grazie a tutti e spero di vedervi sabato. E'importante essere in tanti all'incontro e sarà ancora più importante agire tutti insieme per dare alla Nostra azione maggiore rilevanza.
L'incontro si terrà presso lo studio legale, come detto, sabato 3 marzo in Viale Carso n. 57 (ROMA) (Avv.ti Mostaccioli e Piro).
A prescindere dalla vostra presenza ringrazio tutti per avermi ascoltato e contattato.
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 1/3/2012, 08:55




E' una gran bella comitiva. . . .incontri, organizzazioni di incontri. . .che bello!!!
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 1/3/2012, 09:05




a come te chiami ma te che stai a fà. sei pure te un sola.facci sapere siamo curiosi.
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 1/3/2012, 09:28




Senti lillo i tuoi incontri da bar sono 'fuffa' conclamata. Ora che te inventi per perdere tempo?
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 1/3/2012, 10:49




ma come, scrivi e ti nascondi come i ladri. ti ho invitato più volte a partecipare agli incontri ma sembra che ti interessa più rompere le palle. ti rinnovo l'invito, se ci vogliamo conoscere fammelo sapere. se invece vuoi continure a giocare sappi che non fai ridere nessuno. ciao fiammeggiallle massimiliano
 
Top
sandroschi
view post Posted on 1/3/2012, 13:23




CITAZIONE (fiammegialle @ 1/3/2012, 09:28) 
Senti lillo i tuoi incontri da bar sono 'fuffa' conclamata. Ora che te inventi per perdere tempo?

fiammegià...HAI ROTTO ER CAZZO
ti ho scritto in pvt chiedendoti chi sei e non mi hai risposto,ti ho invitato più volte a farlo nel forum e anche li hai fatto il vago...se devi rompere i coglioni lascia perdere che è meglio.

x lillo: mi mandi il tuo cel in pvt per favore ti devo chiedere una cosa grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 2/3/2012, 10:41




ti è arrivato il numero?
 
Top
sandroschi
view post Posted on 2/3/2012, 10:46




si grazie, domani ti chiamo
 
Top
ambro982
view post Posted on 2/3/2012, 11:29




Ciao Lillo, ho provato più volte a contattarti lasciandoti, su mp, la mia mail e il mio num di cell. che riporto di seguito: 3289557386
Sto provando a vedere se è possibile unire le forze. fatti sentire al più presto.
Ciao
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 2/3/2012, 18:37




Dott. Schiavoni lei è un vero villanzone!
Vuole sapere i miei dubbi?
Dal 2008 che lei ha preso la quota siamo oramai entrati nel IV anno..........non le sembra che sia un lasso di tempo inverosimilmente troppo lungo per essersi limitato solo a fare commenti del tipo:
'rivolgiamoci alle sedi più opportune' (30 maggio 2011),
'andiamo a striscia la notizia' (1 giugno 2011),
'sabato vado a via farinacci dopodichè agisco per vie legali' (13 giungo 2011)
.....e tanti altri bla bla bla
 
Top
Faberlix
view post Posted on 5/3/2012, 14:26




Dott. fiammegialle Lei è veramente un salame!!!!!

Perda meno tempo sul forum, e a fare qualcosa di più istruttivo, forse darà un senso alla sua vita,

se ne avesse una!!!!

Dovrebbe smettere di scappare, o nascondersi ... !!!!

Se non la smette, rischia di andare in ospedale .... visto quanto stà dimagrendo .... !!!!

Rifletta sig. Massimiliano .... rifletta .... opss .... Fiammegialle

 
Top
sandroschi
view post Posted on 5/3/2012, 17:29




CITAZIONE (fiammegialle @ 2/3/2012, 18:37) 
Dott. Schiavoni lei è un vero villanzone!
Vuole sapere i miei dubbi?
Dal 2008 che lei ha preso la quota siamo oramai entrati nel IV anno..........non le sembra che sia un lasso di tempo inverosimilmente troppo lungo per essersi limitato solo a fare commenti del tipo:
'rivolgiamoci alle sedi più opportune' (30 maggio 2011),
'andiamo a striscia la notizia' (1 giugno 2011),
'sabato vado a via farinacci dopodichè agisco per vie legali' (13 giungo 2011)
.....e tanti altri bla bla bla

non sono dottore,puntualizzato questo hai citato commenti molto vecchi,ora siamo nel 2012 e Antonio Castelli è magicamente scomparso.cosa hai voluto dimostrare con questa tua ricerca?che sono un chiacchierone e basta? anche se fosse a te cosa te ne importa?forse c'entri con la cad?
certo il lasso di tempo della presa per il culo è decisamente ampio ma sai caro fiammegialle qui siamo molta gente ad essere stata truffata e non tutti reagiscono alla stessa maniera,se nessuno si è mosso prima è perchè Castelli era li in sede e bene o male tutti avevano ancora un briciolo di speranza...ma ora questo periodo è finito.
comunque finalmente cerca per una volta di comportarti da uomo senza nasconderti dietro una cazzo di tastiera:chi sono io lo sai,hai nome e cognome e se vuoi ti do anche il resto...non so se mi sono spiegato...tu chi saresti?
 
Top
sandroschi
view post Posted on 5/3/2012, 17:53




CITAZIONE (Faberlix @ 5/3/2012, 14:26) 
Se non la smette, rischia di andare in ospedale .... visto quanto stà dimagrendo .... !!!!
Rifletta sig. Massimiliano .... rifletta .... opss .... Fiammegialle

però aspetta,sembrerebbe che faberlix e lillo ti conoscano...beh organizziamo una cena no cosi blocchiamo questo dimagrimento!
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 6/3/2012, 16:16




ragazzi non ci cascate alle provocazioni è tempo perso. come si dice, la mamma dei cojoni è sempre incinta. più o meno diceva così. questo dovrebbe essere uno degli ultimi fratelli in giro. fatelo scrive. si diverte con poco e ci fa fare anche due risate.
 
Top
sandroschi
view post Posted on 6/3/2012, 17:12




si ma oltre ad essere cojone deve anche avere un coinvolgimento diretto in quanto uno che se rilegge 108 commenti o è coinvolto o è psicopatico!
 
Top
30 replies since 27/2/2012, 19:18   2639 views
  Share