ForumFree

Novità incontro CAD

« Older   Newer »
  Share  
lillo lillo
view post Posted on 7/3/2012, 13:36




per tutti quelli che sono entrati in contatto con castelli tramite franco, avrei bisogno di scambiare notizie in privato. grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 9/3/2012, 08:48




ragazzi stanno succedendo cose strane. prima di accusare persone a cazzo, dovremmo averne la certezza. visto che ad oggi abbiamo ben chiaro di chi sono le principali responsabilità, cerchiamo di avere notizie certe prima di fare o dire cose che ci si possono ritorcere contro. per quelli che non ci hanno ancora contattato direttamente e volessero avere notizie recenti contattateci in privato. grazie
 
Top
sandroschi
view post Posted on 9/3/2012, 10:09




CITAZIONE (lillo lillo @ 9/3/2012, 08:48) 
ragazzi stanno succedendo cose strane. prima di accusare persone a cazzo, dovremmo averne la certezza.

a cosa ti riferisci? non mi sembra che,almeno su questo forum,nessuno abbia fatto nessun tipo di accusa anche perchè scriviamo noi parte lesa e qualche buontempone che non si dichiara quindi credo che nessuno di noi sia attaccabile...e ci mancherebbe pure!

se vuoi contattami o rispondimi in pvt
 
Top
ambro982
view post Posted on 13/3/2012, 19:30




Ciao a tutti, solo alcuni di voi mi conoscono e, dunque, mi presento: sono l'avv. Mostaccioli e ho provveduto a riunire alcune persone presso il mio studio per capirne le intenzioni e iniziare a lavorare seriamente sulla vicenda. Da subito ho avuto risposte positive ed il gruppo, al momento, conta una ventina di persone. Siamo tutti decisi ad agire immediatamente. Per questo motivo provvederò a fissare un ulteriore incontro per questo sabato, proprio per raccogliere il consenso di quanti, effettivamente, vorrano procedere per le vie legali (sin da subito).
A tal proposito ho sentito Lillo (che ritengo essere portavoce di un folto gruppo di persone) al fine di incontrarci per vaglaire la possibilità di unire le forze. Purtroppo, però, l'incontro ancora non ha avuto luogo, non avendo avuto notizie da Lillo al quale ho fornito il mio num di cell.
Scrivo questo messaggio perchè ritengo che avvisare venti persone e fissare con queste un incontro che dovrebbe tenersi tra qualche giorno (sabato 17 marzo) richieda del tempo, anche per consentire a ciascuno di organizzarsi per tempo e di prendere parte all'incontro.
Questo è il mio num di cell 328-9557386: chiunque vuole può telefonarmi per avere informazioni sull'incontro di sabato ( ritengo si tratti di un incontro importante in quanto si chiuderà la fase delle consultazioni e dei pareri per iniziare quella propria dell'azione).
Ci tengo a precisare che anche io sono stato preso in giro da Castelli e che non ho alcuna intenzione di lucrare sull'iniziativa che sto proponendo. Chi mi ha conosciuto e ha parlato con me può testimoniare sulla veridicità di quanto appena affermato. Per qualsiasi chiarimento potete contatarmi telefonicamente.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 14/3/2012, 08:47




caro ambro (avvocato mostaccioli) ti ho chiamato io più volte e ti ho spiegato che ci siamo già mossi e sono stato chiaro sulla situazione. oltre a castelli e alla cad ho altri impegni. se vuoi avere adesioni per un'eventale causa o denuncia fallo senza nominare me. io come tante altre persone ci siamo mossi in maniera autonoma ma tutti nella stessa direzione. se invece ti servono nuovi clienti, basta dirlo non c'è niente di male. un avvocato fa sempre comodo.visto i ladri miserabili che girano.sperando di essere stato chiaro auguro a tutti una buona giornata.
 
Top
ambro982
view post Posted on 14/3/2012, 18:54




Ciao Lillo, mi dispiace se ti sei sentito in qualche modo offeso. Ancora una volta non hai compreso che il mio unico interesse è quello di agire in fretta nei confronti di tutte quelle persone che fino ad oggi ci hanno preso in giro. Sarebbe stato utile agire in tanti e tutti insieme. Credo che avresti potuto mostrare un pò meno diffidenza nei miei confronti, visto che mi sono esposto da subito e a 360 gradi, non nascondendo mai le mie intenzioni e la mia identità.
Tengo a sottolineare, però, che il mio intento non è quello di trovare altri clienti, lo dimostra il fatto che per il lavorò che svolgerò non presenterò alcuna parcella. Onestamente mi è dispiaciuto leggere una simile affermazione da parte tua.
Detto ciò auguro a te e a tutto il gruppo che ti segue di ottenere il miglio risultato possibile e vi invito a non esitare a chiedere al sottoscritto qualsiasi cosa possa tornare utile ad una causa che, a prescindere da tutto e da tutti, rimane sempre COMUNE.
In Bocca al lupo a tutti.
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 20/3/2012, 22:47




tutto tace....mumble mumble......
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 21/3/2012, 10:52




ragazzi questo è proprio un ritardato
 
Top
raffaele64
view post Posted on 26/3/2012, 15:23




lasciamo stare questi che scrivono caz...volate
per lillo vorrei essere informato su eventuali azioni intraprese per unirmi a tutti voi
ps ti ho scritto anche in privato
grazie
 
Top
lilla_88
view post Posted on 30/3/2012, 12:56




qualcuno puo' contattarmi in pvt per darmi delucidazioni sulle iniziative legali intraprese al fine di confrontarci?grazie
 
Top
Marcos_
view post Posted on 30/3/2012, 13:04




Ciao Lillo Lillo.
ti ho inviato un messaggio.

Ciao
Grazie
 
Top
elirapace
view post Posted on 31/3/2012, 11:55




Salve, mi sono iscritta oggi e vorrei avere info su Castelli e su cosa sta succedendo. Anch'io mi trovo in mezzo alla questione C.A.D. poichè mia sorella ha acquistato 2 quote per gli appartamenti della Vignaccia.
 
Top
vinckat
view post Posted on 1/4/2012, 20:15




ciao ho una quota anch'io e vorrei saperne di più mi potete contattare per favore???
 
Top
claumasi1
view post Posted on 6/4/2012, 21:12




ciao sono un nuovo iscritto al forum spero come voi di reperire notizie ed elementi per poter recuperare i miei soldi.domando a chi lo sapesse le date di costituzione e fine delle varie società cad (4?)caso mai se castelli ha incassato gli assegni delle società intestate a lui ma dismesse alla data dell'incasso,ci si potrebbe rivalere con la banca che gli ha permesso di incassarli.grazie
 
Top
Marcos_
view post Posted on 7/4/2012, 01:09




Ciao Lillo Lillo e Sandroschi,
cortesemente potete contattarmi.

Grazie
 
Top
30 replies since 27/2/2012, 19:18   2639 views
  Share