ForumFree

cad costruzioni, incontro avvenuto

« Older   Newer »
  Share  
Tony84_
view post Posted on 17/6/2015, 15:01 by: Tony84_




Ed eccomi qui ad iscrivermi a questo forum dopo essermi cancellato circa 3 anni fa, quando sparì il balordo ed iniziammo a fare i primi incontri con gli avvocati insieme a lillo-lillo e gli altri.. Mi cancellai, in tutta sincerità, per paura della beffa dopo aver subito il danno, mi cancellai perché non ne potevo più, mi cancellai perché ne avevo davvero abbastanza.
Non andai avanti insieme agli altri per le vie legali, non ne potevo più e stavo soltanto male. Smisi di parlarne, di pensarci, tutta questa storia, l'illusione, il sogno, la poesia di una casa tutta mia e poi la truffa, il raggiro, i soldi che con sudore mi ero risparmiato oltre a quelli che mi ero fatto prestare andati in fumo (si, perché oltre alle 500€ ne ho dato molti altri, diciamo così..sottobanco), mi fecero cadere a soli 28 anni in depressione. Non cercai più casa e continuai a restare in affitto.
Solo oggi, negli ultimi tempi mi sto riaffacciando nel mercato immobiliare, in cerca di una casa VERA!
Ieri ho ridigitato il nome del balordo e delle sue fittizie società, e' sempre rimasta in me una vocina che mi diceva: "maddai vedrai che un giorno ti arriva una telefonata di inizio lavori", ed ho trovato il post con il link dell'articolo sul suo arresto.
Ecco e' proprio per questo che ho deciso di iscrivermi nuovamente, per GRIDARE la mia felicità nel saperlo dietro le sbarre, nel vederlo pagare per il male causato!
Gridare la mia felicità qui!, dove ha avuto inizio la mia delusione, dove i miei occhi si sono aperti ed hanno visto che era tutta una farsa dettata da un essere spregevole!
Vorrei augurargli ogni male, ma non lo farò! Gli auguro e mi auguro soltanto che i suoi occhi possano incrociare di nuovo i miei occhi! Questo gli auguro, di incontrarmi ancora una volta, così..per sbaglio!

Tony84_
 
Top
101 replies since 4/1/2013, 12:04   4788 views
  Share