ForumFree

cad costruzioni, incontro avvenuto

« Older   Newer »
  Share  
viviana.dr82
view post Posted on 18/1/2013, 19:54




ciao carlo , mi potresti tenere infomarta su quando torna,io ho lasciato la quota per selva candida , anche io rivorrei la quota di 500 euro versata
 
Top
mauro.hrd
view post Posted on 19/1/2013, 11:32




Ciao a tutti,
faccio parte di quelli di VIA DELLE VIGNE
e anch'io vorrei essere aggiornato (per favore) per riavere la mia quota di 500 euro

Castelli lo cerco da qualche anno, senza riscontri.

PER CARLOLIVIDO
se stai facendo una sorta di lista,
per favore includi anche me.
Io sono Mauro Capocci
e la mia email è [email protected]

grazie e (spero) a presto
 
Top
mirco81
view post Posted on 27/1/2013, 14:59




Ciao a tutti , io ho due quote in via dei catelmo e chiedo gentilmente a carlo di poterci mandare il num. del sig. castelli perche' credo di avere il diritto come tutti di poter riavere i miei soldi!!! Grazie!!!
 
Top
carlolivido
view post Posted on 27/1/2013, 16:43




Prossima settimana vi comunichero' qualche novita',abbiate pazienza ancora un paio di giorni,grazie.Carlo
 
Top
icon14  view post Posted on 28/1/2013, 08:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


ma non ti arrivano le e-mail? se è tutto limpido , non capisco il motivo di questo silenzio...
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 28/1/2013, 10:58




ciao carlo. ci puoi dare qualche notizia. se vuoi mi puoi scrivere annche in privato. grazie
 
Top
marchetto.1979
view post Posted on 28/1/2013, 13:24




Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma anche io sono stato raggirato come socio della cooperativa di via delle vigne.
Mi aggrego ai post fatti dai nostri amici per cercare di avere il numero di castelli, per lo meno proviamo a recuperare il numero.
Non ci dimentichiamo che a moltissime persone in cerca di una casa o chi aveva lo sfratto ha promesso un'appartamento sicuro, ma come volevasi dimostrare, oggi di sicuro purtroppo non c'è nulla.
Attendo spero buoni riscontri.
Un salutone a tutti

scusate la distrazione, ma mentre leggevo ho erroneamente scritto via delle vigne...no
io stavo a via dei cantelmo,
scusate <_<
 
Top
1973_
view post Posted on 28/1/2013, 15:36




..speriamo solo che carlolivido non sia un altro "sola" ...come ne sono passati tanti in questo sito...
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 11:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (carlolivido @ 27/1/2013, 16:43) 
Prossima settimana vi comunichero' qualche novita',abbiate pazienza ancora un paio di giorni,grazie.Carlo

mmmm mi ricordi tanto una persona... :rolleyes: bha... comunque... abbiamo novità ?
 
Top
Barbarabarb
view post Posted on 4/2/2013, 12:24




Buongiorno, anche io ho comprato due quote a via dei cantelmo (nel 2008 credo). E sto cercando di rintracciare Castelli da ormai più di un anno. Solo oggi ho trovato questo forum, perdonate le richieste "stupide", ma non è il caso di fare un'azione comune contro questa ditta? E coinvolgere la Procura della Repubblica? Grazie per le risposte
 
Top
giangiluca
view post Posted on 5/2/2013, 10:38




Buongiorno a tutti. come mai questo silenzio da molti giorni? carlolivido ci sei? hai notizie per noi? dov'è castelli?
 
Top
carlolivido
view post Posted on 7/2/2013, 11:01




Caro Valerio,tutti quei dubbi e quelle espressioni! eppure nella mail privata che ti ho inviato ti ho dato tutti i particolari del mio incontro con Castelli,compreso nomi e cognomi,per cui certe allusioni te le rimando al mittente,comunque a giorni,appena avra' trovato casa, castelli sara' a Roma,e vi terro' informati
 
Top
Lucas965
view post Posted on 7/2/2013, 11:49




Buongiorno Carlo vorrei chiederti se possiamo sentirci in PVT al mio indirizzo [email protected] Ti ringrazio anticipatamente.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 13:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Sai Carlo io sono un tipo molto razionale... Come mai non mi hai più risposto? Come mai non mi hai mandato il numero? Se non hai problemi mandami il tuo cellulare in privato così ne parliamo a voce.. Anche adesso, la mia mail la sai. Io sono trasparente non ho problemi...

P.s. I nomi e cognomi di cui parli, non sono altro che due persone a loro volta truffate...
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 11/2/2013, 13:31




ciao carlo. ti volevo informare che se vuole una casa in affitto gliela faccio prendere io a castelli.e non sto scherzando.aspetto sempre notizie
 
Top
101 replies since 4/1/2013, 12:04   4788 views
  Share