ForumFree

cad costruzioni, incontro avvenuto

« Older   Newer »
  Share  
carlolivido
view post Posted on 11/2/2013, 14:57




Caro Lillo-lillo,grazie per l'offerta,ma credo che abbia gia' trovato un monolocale a Gianicolense ed a giorni dovrebbe definire tutto,per quanto riguarda Valerio,mi confermi che le persone da me citate le conosci,cio' avvalora il mio incontro,non trovi? io purtroppo non ho tanto tempo, ed entro in questa discussione una volta ogni tanto,con tutto cio',appena ho novita' le saprete presto.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ovvio ... ma a mio avviso il tuo intento è proprio quello.. Avvalorare tutte queste belle storie che stai snocciolando un po' alla volta :D Comunque ti ripeto , se non hai problemi parliamone a voce... La mia mail privata la sai, scrivimi lì. Anzi ora te ne mando una io per promemoria ,visto che qua entri poco... :rolleyes:
 
Top
viviana.dr82
view post Posted on 14/2/2013, 11:13




ci sono novita' ?
 
Top
Tunasp
view post Posted on 15/2/2013, 08:52




Possibile che sto Castelli non si trova e non riusciamo a farci restituire i NOSTRI soldi.Io ho versato una quota per Cantelmo,mio cognato è riuscito a farsi ridare indietro 2 quote quando ancora era reperibile poi il nulla.
 
Top
Lucas965
view post Posted on 19/2/2013, 10:02




Salve Carlolivido vorrei chiederti se hai novità sul nostro caro "amico" Sig. CASTELLI, visto che siamo tutti nella stesso Titanic.
 
Top
Tunasp
view post Posted on 19/2/2013, 12:01




Ho preparato una raccomandata da inviare al nosto amico come da consiglio del mio avvocato. Dopo che sara'(sicuramente)tornata indietro per irreperibilita' del "soggetto" con la stessa faccio una capatina ai Carabinieri a denunciarlo per truffa e appropriazione indebita(assegno di 500 euro gia' riscosso a suo tempo) se non altro la soddisfazione di denunciarlo.
 
Top
giangiluca
view post Posted on 20/2/2013, 12:14




ciao Tunasp xkè prima una raccomandata, non si può denunciare direttamente senza spendere altri soldi?
 
Top
Tunasp
view post Posted on 20/2/2013, 16:34




Sicuramente la raccomandata torna indietro perche' è irreperibile e quindi c'è una prova che si puo' portare per la denuncia insieme ai post qui inseriti.
 
Top
Lucas965
view post Posted on 21/2/2013, 13:52




Ma qui nessuno risponde agli appelli di noi sventurati.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 21/2/2013, 18:48




caro carletto sei sparito pure te. ti sei sentito offeso quando ho scritto dei cazzari che scrivono sul forum ma a quanto pare non stai facendo una bella figura . hai detto che ci siamo conosciuti ma io non ti ricordo. se mi dai qualche indizio anche in privato mi fai un grande piacere. se. vuoi ci possiamo vedere dove vuoi tu oppure nel mio ufficio. se dici di conoscermi ti dovresti sentire più che tutelato. aspetto tue notizie grazie
 
Top
sm7
view post Posted on 22/2/2013, 09:28




dopo l'ennesima presa in giro una bella denuncia può partire. Non so ancora quando ma parte.
 
Top
Tunasp
view post Posted on 22/2/2013, 09:43




Ma a via Farinacci, dove sono andato per la prima e ultima mini riunione,non c'è piu' nessuno?
 
Top
Lucas965
view post Posted on 22/2/2013, 12:40




No da oltre un anno ..... c'e un altro ufficio

Buongiorno Carlolivido hai novità per dei poveri sfortunati?
 
Top
carlolivido
view post Posted on 22/2/2013, 16:23




Salve a tutti, martedi prossimo ci sono novita' anche da parte della convocazione in tribunale di Castelli
 
Top
Tunasp
view post Posted on 22/2/2013, 17:57




Magari lo ingabbiano sto bastardo se ci tieni informati te ne saremmo grati.Ciao.
 
Top
101 replies since 4/1/2013, 12:04   4788 views
  Share