ForumFree

cad costruzioni, incontro avvenuto

« Older   Newer »
  Share  
Lucas965
view post Posted on 4/7/2013, 13:16




Caro Carlolivido aspettiamo notizie per poi agire .... tutto qui
 
Top
Lucas965
view post Posted on 24/7/2013, 07:51




I tribunali e/o gli avvocati hanno già chiuso per ferie?
 
Top
Lucas965
view post Posted on 23/8/2013, 08:40




Nessuna novità? Tutti in ferie?
 
Top
Lucas965
view post Posted on 20/9/2013, 11:39




Scusate ma volete dirmi che è tutto finito? ............... qui nessuno ha notizie da divulgare?
 
Top
Icecream
view post Posted on 26/9/2013, 09:53




''https://mobile.twitter.com/Massimiliano76m/statuses/194982448663244801?screen_name=Massimiliano76m''

Anche Su Facebook ---> Massy Ronco

Hai capito!

''http://img837.imageshack.us/img837/5224/ay8x.jpg''

''http://img41.imageshack.us/img41/6858/epxt.jpg''
 
Top
Lucas965
view post Posted on 2/10/2013, 10:39




Caro Icecream non riesco a vedere nulla dai link che hai riportato potresti dirci qualcosa?
 
Top
Utentexy
icon2  view post Posted on 3/10/2013, 06:50




"Devi togliere le virgolette dai link, c'è poco dire... Non si capisce dopo tutto quello che ha fatto, come fa a starsene tranquillo in giro a piede libero.. "
 
Top
francesco-dimichele
view post Posted on 18/11/2013, 13:12




ciao carlolivido, sono anch'io alla ricerca del signor castelli. se puoi dirmi dove rintracciarlo la mia mail è [email protected]. ciao e grazie
 
Top
sm71
view post Posted on 21/11/2013, 11:30




fatemi sapere anche a me [email protected].
 
Top
Massimiliano Rossi1
view post Posted on 20/3/2015, 14:29




Se non si riuscirà a recuperare le quote versate... almeno la soddisfazione di saperlo in carcere!!!!

[URL=http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/03/19/news/truffe_vendeva_case_fantasma_a_roma_arrestato-109931334/]
 
Top
Tony84_
view post Posted on 17/6/2015, 15:01




Ed eccomi qui ad iscrivermi a questo forum dopo essermi cancellato circa 3 anni fa, quando sparì il balordo ed iniziammo a fare i primi incontri con gli avvocati insieme a lillo-lillo e gli altri.. Mi cancellai, in tutta sincerità, per paura della beffa dopo aver subito il danno, mi cancellai perché non ne potevo più, mi cancellai perché ne avevo davvero abbastanza.
Non andai avanti insieme agli altri per le vie legali, non ne potevo più e stavo soltanto male. Smisi di parlarne, di pensarci, tutta questa storia, l'illusione, il sogno, la poesia di una casa tutta mia e poi la truffa, il raggiro, i soldi che con sudore mi ero risparmiato oltre a quelli che mi ero fatto prestare andati in fumo (si, perché oltre alle 500€ ne ho dato molti altri, diciamo così..sottobanco), mi fecero cadere a soli 28 anni in depressione. Non cercai più casa e continuai a restare in affitto.
Solo oggi, negli ultimi tempi mi sto riaffacciando nel mercato immobiliare, in cerca di una casa VERA!
Ieri ho ridigitato il nome del balordo e delle sue fittizie società, e' sempre rimasta in me una vocina che mi diceva: "maddai vedrai che un giorno ti arriva una telefonata di inizio lavori", ed ho trovato il post con il link dell'articolo sul suo arresto.
Ecco e' proprio per questo che ho deciso di iscrivermi nuovamente, per GRIDARE la mia felicità nel saperlo dietro le sbarre, nel vederlo pagare per il male causato!
Gridare la mia felicità qui!, dove ha avuto inizio la mia delusione, dove i miei occhi si sono aperti ed hanno visto che era tutta una farsa dettata da un essere spregevole!
Vorrei augurargli ogni male, ma non lo farò! Gli auguro e mi auguro soltanto che i suoi occhi possano incrociare di nuovo i miei occhi! Questo gli auguro, di incontrarmi ancora una volta, così..per sbaglio!

Tony84_
 
Top
nad1
icon9  view post Posted on 10/8/2015, 07:40




Buongiorno a tutti, leggo con piacere che il Castelli è dietro le sbarre, ma come è andata la vicenda?
Io non ho potuto partecipare alla causa con gli avvocati, e mi chiedevo se non potrei rientrare anche io in possesso del mal tolto? Se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa gliene sarei grato. Grazie.
 
Top
101 replies since 4/1/2013, 12:04   4788 views
  Share