ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
sandroschi
view post Posted on 16/2/2012, 10:34




per vs info,ieri sera sono passato in via prospero farinacci : le insegne CAD e della finanziaria a lei collegata non ci sono più...in compenso ora il citofono ha questi nomi:
CAD COSTRUZIONI SNC - MARRA - CAPANNA - SHAPE STUDIO
già che ci stavo,sono andato anche in via cardinal sanfelice e...la House for You non esiste più! l'insegna è cancellata e dentro ci sono delle sedie di legno con un manifesto elettorale sul referendum del giugno scorso...QUI SO SCAPPATI TUTTI A GAMBE LEVATE!!!

Edited by sandroschi - 16/2/2012, 14:48
 
Top
frappy1986
view post Posted on 16/2/2012, 10:46




la House for You sono mesi che non c'è più!!! io ho fatto disdetta ad aprile e dopo un paio di mesi l'agenzia era già chiusa!
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 16/2/2012, 14:23




per tutti coloro che sono interessati ad intervenire alla riunione di sabato, possono contattarmi in privato.
 
Top
mauricaf
view post Posted on 17/2/2012, 17:24




Vorrei sapere anch'io della riunione di domani. spero di farcela. Ho mandato mp a lillo e sandroschi. Grazie, Maurizio.
 
Top
marziair
view post Posted on 18/2/2012, 13:45




ciao a tutti , anche io e mio fratello abbiamo 2 quote da castelli , non sappiamo cosa fare.
che ne dite di contattare le iene

tutti insieme da "le Iene" e di corsa che magari loro riescono a beccarli e magari avro l'opportunita de rompeje er naso!
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 19/2/2012, 14:53




l'appuntamento è per mercoledì. contattatemi privatamente per l'ora e luogo. grazie
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


ribadisco la mia idea di una denuncia collettiva...
 
Top
simona1976
view post Posted on 20/2/2012, 21:01




Scusate, qlc può dirmi a chi posso indirizzare la raccomandata per richiedere l'assegno? ho capito che non rivedrò i soldi ma vorrei cmq mandarla.
Riguardo le azioni da intraprendere io sono disponibile a unirmi a voi.
ciao
 
Top
Panerai74
view post Posted on 20/2/2012, 21:26




CITAZIONE (simonphenom @ 20/2/2012, 17:22) 
ribadisco la mia idea di una denuncia collettiva...

Mi sono letto tutte le pagine che sono state scritte e sono giunto alla conclusione che hai scritto tu, sono d'accordo con la denuncia collettiva.
Io ho versato la mia quota di 500 euro nel 2009 per via cantelmo insieme a mio fratello e altri amici.
Per la riunione devo contattare lillo lillo in privato giusto?
 
Top
danielaaaa
view post Posted on 21/2/2012, 08:55




se potete mandarmi il contatto a [email protected] per la riunione vi chiamo io. Ho una quota per via cantelmo.
 
Top
Panerai74
view post Posted on 21/2/2012, 10:32




Ragazzi è ufficiale, Castelli ha incassato tutto ed è sparito.
Dalla visura camerale della CAD risulta società chiusa e protestata.
Purtroppo la sola è servita!
 
Top
ivan11
view post Posted on 21/2/2012, 14:14




Panerai74, scusa ma la CAD era una srl o società individuale, hai per caso la P.IVA???, grazie
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (Panerai74 @ 21/2/2012, 10:32) 
Ragazzi è ufficiale, Castelli ha incassato tutto ed è sparito.
Dalla visura camerale della CAD risulta società chiusa e protestata.
Purtroppo la sola è servita!

ma che visura hai fatto? io ho fatto una visura e non mi risulta quello che dici, mandami i dettagli in mp
 
Top
Panerai74
view post Posted on 21/2/2012, 21:27




Ragazzi ho stampato la camera di commercio da cui si evince che è una società INATTIVA, domani la porto all'incontro.
Una mia amica, dovrebbe venire anche lei, che ha preso una quota anche lei a cantelmo ha potuto controllare delle banche dati e risulta anche protestata.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 21:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (Panerai74 @ 21/2/2012, 21:27) 
Ragazzi ho stampato la camera di commercio da cui si evince che è una società INATTIVA, domani la porto all'incontro.
Una mia amica, dovrebbe venire anche lei, che ha preso una quota anche lei a cantelmo ha potuto controllare delle banche dati e risulta anche protestata.

Si ho anch'io quella visura , ma non significa niente inattiva.. Ho controllato anche altre cose se vuoi continuiamo in mp, vorrei parlarci con questa persona che ha visto il protesto.. Scrivimi in mp
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share