ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
roger82
view post Posted on 22/2/2012, 00:41




ciao a tutti. Anche io come voi ho acquistato un quota a via dei cantelmo. ora, vista la situazione, ho deciso di intraprendere le vie legali. A tal proposito un'altra persona che, come noi, ha versato dei soldi alla CAD (Castelli) e che fa l'avvocato. ci stanno anche altri di noi truffati, alcuni dei quali scrivono sul presente forum, che sono intenzionati a seguirci nell'azione. Vi spiego come ci stiamo muovendo: innanzitutto stiamo facendo un passa parola per cercare di coinvolgere più persone in modo che l'eventuale azione legale possa, agli occhi dell'autorità, assumere un peso più rilevante( diverso sarebbe se ognuno di noi agisse per proprio conto). In questa settimana proveremo a stabilire un giorno che possa far comodo a tutti gli interessati per vederci e chiarire la situazione generale di ognuno degli interessati per poi decidere cosa fare. L'importante è muoversi con celerità visto che è passato già molto tempo e questo potrebbe non deporre a nostro favore. Se qualcuno di voi dovesse essere interessato a questo incontro può inviarmi una mail al seguente iondirirzzo: [email protected]
Mi rendo conto che non è facile fidarsi di una persona che scrive sul forum soltanto adesso e che vi propone subito una cos del genere. Potrete però rendervi conto da soli che non sto facendo il doppio gioco e che tutto ciò che ho scritto corrisponde al vero. Se volete scrivetemi e fate in modo che possa contattarvi anche solo per comunicarvi quando ci incontreremo. Così potrete rendervi conto che siamo dalla vostra parte perchè anche noi siamo stati truffati.

PS: l'invito è aperto a tutti coloro che sono stati truffati a prescindere dal cantiere di riferimento o dalla persona alla quale sono stati versati i soldi.
Ciao a tutti e ricordate che è molto importante agire per tempo( è un consiglio valido anche nel caso in cui decidiate di proseguire per fatti vostri. l'importante è fare in fretta)

Spero di incontrare la maggior parter di voi, in caso contrario in bocca al lupo a tutti.
 
Top
simona1976
view post Posted on 22/2/2012, 08:47




Io ci sono.
Simona
 
Top
Fly.0
view post Posted on 22/2/2012, 10:15




Salve a tutti, sono nuova del forum.
Ho acquistato tempo fa una quota per un appartamento a Via delle Vigne tramite l'agenzia MR.
Morale della "favola": ho versato la modica cifra di 2.500 euro all'agente immobiliare... e 500 euro per l'iscrizione in cooperativa.
Che dire... alla luce degli ultimi sviluppi direi che è inutile sperare ancora che qualcosa vada in porto...
Se queste sono le premesse.........
Se ci sono degli appuntamenti o delle iniziative fatemi sapere per favore.
Grazie mille, buona giornata
 
Top
AndreaMann
view post Posted on 22/2/2012, 10:59




Ciao a tutti,
anch'io come tanti di voi ho acquistato una quota nell'ormai lontano 2009 (per un appartamento in via delle Vigne).
Mi sembra palese che tutta questa storia si sia rivelata una truffa, quindi sono assolutamente disponibile a qualsiasi azione necessaria per riavere indietro quanto versato (500€ nel mio caso).
In particolare condivido l'approccio di roger82, quindi se ci sono novità,sviluppi o inziative (riunioni ecc.) vi pregherei di farmelo sapere (anche tramite mp).
Andrea
 
Top
B737
view post Posted on 22/2/2012, 13:40




Una domanda per fly.0... ma l'agenzia dove hai fatto questa prenotazione è ancora aperta e operativa?
Perchè la house for you ha chiuso battenti ed è sparita.
Grazie
 
Top
lilla_88
view post Posted on 22/2/2012, 14:17




Buongiorno a tutti,non ho scritto molto nel forum,comunque,per sintetizzare,anche io come voi nel 2010 ho prenotato un ipotetico appartamento in via Casal d'Antoni,pagando le solite 500 euro alla Cad Costruzioni e ben 4000 euro alla House for you.Visto l'evolversi della vicenda,ho ritenuto opportuno rivolgermi ad un legale ed avviare un'azione giudiziaria.Chi fosse interessato può unirsi all'iniziativa,contattandomi via mp.L'avvocato ha già parlato con altri sei acquirenti interessati a procedere e,conoscendo già tutte le dinamiche relative agli eventi che ci vedono coinvolti,avrebbe in animo di organizzare al più presto una riunione,anche fissandola per la prossima settimana.Visti gli impegni di ciascuno è impensabile individuare un giorno che possa essere idoneo per tutti,in caso di impedimento,chi fosse interessato potrà comunque eventualmente recarsi di persona dal legale ed unirsi all'azione già intrapresa.Speriamo di rientrare in possesso dei nostri soldi al più presto!!!
 
Top
Fly.0
view post Posted on 22/2/2012, 15:32




Ciao B737, io ho prenotato l'appartamento tramite Massimiliano Ronco e la sua agenzia MR Consulting Real Estate dtd (questa la firma che utilizza).
Al momento continuo ad avere da lui il feed che a giugno 2012 inizieranno i lavori e che è solo questione di poco tempo la convocazione dei soci per la tanto agognata riunione.
Rispetto ai "veterani" di questo forum e a coloro isomma che attendono la casa da ormani non so quanto tempo io posso dire che l'attesa è stata relativamente poca ma visti i presupposti abbandono l'idea e mi oriento su altri progetti.
Tra l'altro con l'agente immobiliare ultimamente parlo solo per sms.
Motivazione asserita: abbiamo le linee fuori uso o siamo all'estero per lavoro.
Spiegazioni che si ripetono ormai di continuo quindi sommando tutti gli elementi ho deciso di chiedere la restituzione dei miei soldi (3.000 euro straguadagnati!!) e di cercare altrove una buona opportunità.
Ciao!!
 
Top
B737
view post Posted on 22/2/2012, 15:37




Grazie mille Fly.0 mi sembra di capire che le agenzie che operano intorno alla CAD hanno tutte un modo di operare alquanto insolito per essere buoni..... comunqe anche io mandero' la disdetta nella speranza di recuperare i soldi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 16:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


ci sono tante iniziative individuali... così però ci si rincojonisce...

ne riusciamo a fare una seria tutti insieme? lila puoi metterti in contatto con lillo e unire le due attività? se no usciamo matti anche noi...
 
Top
Faberlix
view post Posted on 22/2/2012, 17:02




Ciao Simona 1976,
ti unisci a Lillo oppure a Roger82?

Ciao
 
Top
simona1976
view post Posted on 22/2/2012, 17:09




oggi mio marito va all'appuntamento con lillo? ma pensavo che anche roger82 fosse con loro....
non potremmo unirci?
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 17:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (simona1976 @ 22/2/2012, 17:09) 
oggi mio marito va all'appuntamento con lillo? ma pensavo che anche roger82 fosse con loro....
non potremmo unirci?

io purtroppo non potrò esserci... qualcuno ci può tenere informati? grazie
 
Top
Beg77
view post Posted on 23/2/2012, 11:46




Buongiorno,
sono nuovo ma anche io con il problema comune denominatore di questo forum.
Leggo solo ora dell'incontro di ieri e mi premuniro via privata di avere un aggiornamento
e sono favorevole ad una azione comune.
Vi comunico che cmq anche io per mie via amiche in GdF sto inoltrando un azione a riguardo.
Forse come dice qualcuno c'è bisogno di una strada comune.

Ciao

 
Top
fabietto62
view post Posted on 23/2/2012, 11:57




CITAZIONE (Beg77 @ 23/2/2012, 11:46) 
Buongiorno,
sono nuovo ma anche io con il problema comune denominatore di questo forum.
Leggo solo ora dell'incontro di ieri e mi premuniro via privata di avere un aggiornamento
e sono favorevole ad una azione comune.
Vi comunico che cmq anche io per mie via amiche in GdF sto inoltrando un azione a riguardo.
Forse come dice qualcuno c'è bisogno di una strada comune.

Ciao

Contatta in pm lillo lillo
 
Top
Beg77
view post Posted on 23/2/2012, 12:11




ok. fatto.
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share