ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 12:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


com'è andato l'incontro di ieri?
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 23/2/2012, 12:14




leggo con piacere che ci sono tante persone interessate a risolvere questo problema, ma dovremmo organizzarci e muoverci tutti nella stessa direzione. io non ho nessun interesse personale e mi trovo nelle stesse vostre condizioni,ma visto che siamo riusciti ad incontrarci e confrontarci con un gran numero di persone, sarebbe il caso di fare un unico gruppo. per la scelta degli avvocati, finanzieri,ecc. ecc. ognuno di noi è libero di fare come meglio crede. l'importante è essere in tanti e a quanto pare lo siamo.se volete avere notizie. contattatemi privatamente. buona giornata a tutti.
 
Top
AndreaMann
view post Posted on 23/2/2012, 15:14




CITAZIONE (lillo lillo @ 23/2/2012, 12:14) 
leggo con piacere che ci sono tante persone interessate a risolvere questo problema, ma dovremmo organizzarci e muoverci tutti nella stessa direzione...

Assolutamente d'accordo. Ti ho appena contattato in privato
 
Top
xterror
view post Posted on 23/2/2012, 21:55




devo ancora capire quanto Ronco sia in buona fede o meno in questa storia.... sta di fatto che c'è qualcosa di marcio sotto.
Prima Ronco si iscrive in questo forum e cerca di rispondere a tutti ma sparisce dopo pochi giorni, poi come per magia compare il finto architetto Brusco che sparisce nello stesso modo ed infine la finta Anna Plesa sparita anch'essa.
Caro Ronco fatti vivo e dai qualche spiegazione in merito
 
Top
Fly.0
view post Posted on 24/2/2012, 09:50




Ciao, ho provato a contattare Ronco ripetutamente ma ho ricevuto risposte solo via sms...
Dice di essere a Dubai per lavoro con tutto il suo staff (!!) e che alla Cad non risponde nessuno perchè hanno le linee telefoniche disattivate causa ristrutturazione degli uffici (!!).....
Lascio a voi..
Spero solo che tutta questa odissea si chiarisca quanto prima.. il tempo è prezioso e il danaro che ognuno di noi ha investito anche..
Solo una info nel caso qualcuno avesse già provveduto: ma una visura camerale?
Grazie e una buona giornata a tutti...
 
Top
B737
view post Posted on 24/2/2012, 10:10




La visura camerale non dice nulla.....
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 24/2/2012, 16:56




per tutti quelli vogliono partecipare ci vediamo mercoledì 29 alle 20. se mi contattate in privato vi darò tutte le notizie . ciao a tutti
 
Top
saretta2012
view post Posted on 25/2/2012, 11:32




ma certo che è una truffa ancora credete a ronco e compani, andate tutti insieme in finanza e fate una denuncia collettiva è scappato con chissà quanti soldi e nel web ancora gira, patrizia bove e ronco sono regolarmente iscritti alla fiap, controllate ma secondo me hanno usato i nomi loro ma sono altre persone in realtà, non servono le visure catastali hanno messo tutti dati falsi, pegaso, cad, siete tanti a me fanno rabbia queste cose per cui sono con voi se posso aiutarvi, almeno non truffano ancora
 
Top
Fly.0
view post Posted on 27/2/2012, 11:55




Ciao a tutti, io ho provato più volte ma non riesco ad inviare messaggi privati.
Qualcuno sarebbe così gentile da informarmi circa le ultime news.. please..?
Grazie infinite,
Buona giornata
 
Top
dago_72
view post Posted on 27/2/2012, 21:28




Ciao a tutti, sono uno dei tanti che continua ininterrotamente a chiamare sia Castelli che Ronco ma nessuna risposta, sempre telefoni spenti o segreterie. Giovedì sono stato al IX dipartimento ma li non hanno nulla, almeno relativamente a Castelbarco, ne di edilizia agevolata e ne di edilizia convenzionata.

PS per lillo lillo: ti ho mandato un mp per la riunione, se mi fai sapere qlc mi organizzo per esserci. Grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 28/2/2012, 08:58




per serenetta. ma tu hai preso le quote con la cad?
 
Top
Fly.0
view post Posted on 28/2/2012, 09:25




Per lillo lillo
Ciao, ti ho appena inviato la mail con messaggio privato
Attendo tue
Grazie mille
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 28/2/2012, 11:03




per tutti quelli vogliono partecipare ci vediamo mercoledì 29 alle 20. se mi contattate in privato vi darò tutte le notizie . ciao a tutti
 
Top
ambro982
view post Posted on 28/2/2012, 11:53




Ciao a tutti, sono Ambrogio, l'amico di cui vi ha parlato Roger82 sul forum. Anchei io (come ho scritto in passto sul forum) ho versato dei soldi alla CAD. Facendo il legale ho pensato, assieme ad un mio collega di studio di avviare un'azione legale corale nei confronti di tutte le persone che sono coinvolte in questa triste vicenda ( dico tutte, non solo Castelli).
Da subito tengo a precisare che non ho alcun scopo o fine secondario ( di tipo economico) ma sono mosso soltnto dall'intento di cercare giustizia e di farla pagare a tutte quelle persone che in questi anni si sono approfittati delle nostre esigenze e dei nosti bisogni.
Ho pensato di fissare una riunione presso il mio studio sito in Roma, Viale Carso n.57, per capire quali sono le intenzioni di ciascuno di voi e per cercare di intraprendere un'azione legale che possa coinvolgere più persone possibili e questo perchè, è proprio il caso di dirlo, l'unione fa la forza e se saremo in tanti, ovviamente, otterremo maggiore ascolto dagli organi competenti. I particolari in merito all'azione legale che dovremmo intraprendere e tutti gli effetti che questa potrebbe sortire verranno spiegati nella riunione di sabato. Vi prego di credere che non ho fini secondari anche perchè, come voi, ritengo di essere stato preso in giro. La cosa fondamentale sarà muoversi insieme e in tanti: è inutile dirvi che tante azioni legali provocherebbero soltanto una dispersione di forze energie e tempo.
Capisco che non è facile fidarsi soprattutto quando ci si trova a parlare tramite un forum ma è proprio per questo che vi chiedo di aderire in tanti alla proposta e di presentarvi questo sabato ( 3 marzo) presso il mio studio legale sito in Roma, viale Carso 57 (Avv. Mostaccioli) alle ore 11:30; potremo, in questo modo, confrontarci di persona e stabilire cosa fare fermo restando che, ovviamente, ciascuno sarà libero di proseguire per la propria strada. A tal fine ritengo necessario che ciascuno di noi si presenti con il proprio foglio di iscrizione alla cooperativa o con qualsiasi altro documento che attesti di aver versato soldi a questi individui (ciò sarà utile anche a capire che nessuno di quelli che parteciperanno all'incontro sia legato alle cooperative in questione). Scusatemi se mi sono dilungato oltremodo e vi chiedo soltanto di confermare (anche tramite Roger82, con il quale sono in costante contatto) di comunicare al più presto la vostra eventuale adesione all'incontro, in mdodo che ciascuno di noi possa organizzarsi la meglio.
Per qualsiasi chiarimento futuro potete anche inviarmi una mail al seguente indirizzo: [email protected]
Ciao e grzie.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 28/2/2012, 12:47




scusa ambro ma dove sei stato fino ad oggi. sono mesi che questa storia va avanti.possimo andare dove ti pare e vederci nel tuo studio. ma noi di incontri ne abbiamo fatti abbastanza. visto che sei un'avvocato se ti unsci a noi faresti cosa gradita. arrivati a questo punto ricominciare tutto da capo è solo una perdita di tempo. comunque ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole. se vuoi intervenire domani sera contattami in privato. grazie
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share