ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
ambro982
view post Posted on 28/2/2012, 16:56




ciao lillo, direi che i toni da te utilizzati non sono consoni a persone che vorrebbero aiutarsi a vicenda. comunque ti faccio notare, in primis, che non tutti sono a conoscenza di questo forum: io ad esempio ne sono venuto a conoscenza qualche tempo addietro e conosco altre persone, con le quali sono in contatto, che non lo conoscono o che ne hanno sentito parlare ma che non sono mai comparse.
In secondo,per quanto mi riguarda, ti posso dire che durante "questi mesi" personalmente ho fatto delle ricerche sulla CAD all'esito delle quali non ho avuto più dubbi e ho deciso di agire. Ora sto cercando di prendere contatti con più persone per AGIRE. Il problema non è stabilire chi fino a questo momento ha tenuto più riunioni o incontri. L'importante è essere uniti, in molti e agire in fretta perchè ci sono"tempi tecnici" da rispettare decorsi i quali le cose si complicherebbero ulteriormente.
Spero di aver colmato ogni tuo dubbio sulla mia non presenza nel forum in passato. Per quanto riguarda l'appuntamento di domani, se mi fai sapere dove e quando, proverò ad essere presente impegni di lavoro permettendo.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 29/2/2012, 08:59




AMBRO scusa la franchezza. se ti sei sentito offeso mi dispiace. penso di non essere stato offensivo nei tuoi confronti ma solo diretto, visto che i tempi sono agli sgoccioli (come dici anche tu) cerca di esserci questa sera. se mi mandi un n. di telefono e una mail in privato ti chiamo e ti spiego tutto. se oltre ad essere stato preso per il culo da castelli & co devo intraprendere una guerra fra poveri io mi arrendo. SPERO DI VEDERTI QUESTA SERA. CIAO
 
Top
ambro982
view post Posted on 29/2/2012, 13:03




Ciao Lillo, non mi sono sentito offeso e mi dispiace se ti ti ho dato questa impressione. Non voglio fare la guerra a nessuno di noi e spero di riuscire ad essere presente alla riunione di stasera. A tal proposito ti lascio il mio indirizzo mail così potrai comunicarmi luogo e data dell'incontro per questa sera: [email protected]
grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 29/2/2012, 13:19




per marco b..................è mi puoi contattare appena puoi in mp. grazie
 
Top
lele1274
view post Posted on 29/2/2012, 17:53




salve ragazzi..mi unisco a tutti voi nell'esercitare quello che ormai mi sembra un atto dovuto...oggi per motivi di lavoro non potro' essere presente al vs incontro...ma vi lascio cmq un mio contatto [email protected] vs notizie.
 
Top
frappy1986
view post Posted on 29/2/2012, 19:00




ciao ragazzi, vi ricordo che per chi fosse interessato ad appartamenti in edilizia agevolata per la zona montestallonara, può contattarmi così lo metto in contatto con l'agenzia dove ho preso casa io. gli appartamenti sono praticamente pronti per la consegna, aspettano soltanto i lavori di urbanizzazione.
ciao a tutti
 
Top
Marcos_
view post Posted on 7/4/2012, 01:16




Ciao Lillo Lillo e Sandroschi,
cortesemente potete contattarmi.

Grazie
 
Top
dimeolex
view post Posted on 8/4/2012, 19:49




il nostro studio legale si sta interessando alla vicenda; chi vuole può contattarci direttamente


i nostri contatti sono dimeolexchicciolagmail.com

ovvero tramite il sito www dimeolex it
 
Top
terry5454
view post Posted on 22/4/2012, 13:02




Messaggio per LilloLillo e Sandroschi,come devo fare per avere risposte in merito a questa vicenda case.
 
Top
fisiogabry
view post Posted on 25/4/2012, 18:18




Anche del cantiere di Via dei Cantelmo, le cui quote di adesione cooperativa, versate a gennaio 2009, non si è saputo più nulla.
Il telefono di Via Farinacci non risponde nessuno e in questa sede il 17/04/12 si sono presentati i Carabinieri per avere notizie di questa società.
Chiedo contatti con tutti coloro che si sono segnati alla cooperativa "EDELWEISS" per la costruzione di 4 palazzine: A - B - C - D versando la quota adesione di Euro 500,00 che, nel mio caso risale al 20/01/2009; chiedo altresi di specificare a quale palazzina e quale piano si riferiscono le quote di adesione in quanto sembrerebbero assegnate allo stesso appartamento diverse quote.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 09:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


ho fatto fare una visura catastale... la cad risulta essere INATTIVA.

sembra che esista una nuova ragione sociale chiamata NUOVA CAD COSTRUZIONI che non ha sede a messina ma bensì a roma... col mio avvocato stiamo facendo un paio di controlli dopodichè provvederemo con la denuncia alla guardia di finanza ... siamo attualmente in due a fare questa denuncia. Se siete su roma, se avete la ricevuta dei 500 euro e volete aggregarvi fatemi sapere... non credo che ci siano spese particolari dato che si tratta appunto di una denuncia e le visure catastali costano pochi euro...

Ciao a tutti
 
Top
ange
view post Posted on 15/5/2012, 11:15




Consegnato 500 euro a Maggio 2009 al Sig. Castelli come quota associativa per il cantiere in via Dei Cantelmo palazzina B,come ben sapete tutto fermo e tra poco la Pirelli Re ci costruira' delle palazzine.Ormai penso sia chiaro a tutti che si tratta di una delle innumerevoli truffe nell'ambito delle costruzione edilizie.Purtroppo il mio pensiero va alle persone che hanno versato(malauguratamente a questo truffatore)somme ben piu' alte delle mie 500.
 
Top
ange
view post Posted on 15/5/2012, 11:40




Rettifico e inserisco dati:versato la somma di euro 500 il giorno 03/01/2009 per quota ass. Societa' "EDELWEISS" per appartamento Pal.B secondo piano di circa 45 MQ conprendente cantina e posto auto per impresa"CAD COSTRUZIONI VIA P. FARINACCI 41"
 
Top
Radix82
view post Posted on 21/5/2012, 11:55




Salve...bloccai 5 appartamenti con il sign castelli...rmai sono passati 4 o 5anni.. e il sign Castelli nn è piu raggiungibile...qualcuno di voi sa darmi un recapito o un indirizzo?
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 21/5/2012, 12:09




ragazzi. non so se vi siete resi conto. castelli è sparito con i nostri soldi. è un vero miserabile, rubagalline. ci siamo mossi legalmente. se qualcuno è interessato mi contatti in privato anche solo per avere informazioni. auguro vivamente che i soldi che ci ha rubato gli servano per curarsi. visto che l'ultima presa per il culo era un ricovero urgente a milano.
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45927 views
  Share