ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
danielaaaa
view post Posted on 21/5/2012, 12:40




x lillo, questa è la mia e-mail: [email protected]
Ho preso 1 quota via dei cantelmo pal. d. e nache io vorrei rientrare dei soldi. Se hai notizie può scrivermi in privato alla mail sopra.

 
Top
fabmax
view post Posted on 23/5/2012, 17:06




Ciao lillo, ti ho mandato una mail... mi aggiorni sulla situazione?
Grazie1000!
 
Top
alessandro.impicciatore
view post Posted on 25/5/2012, 19:43




ciao ragazzi, sono alessandro e sono l'ultimo arrivato, in quanto l'ho scoperto solo pochi minuti fa. io ho fermato il 17/02/2011 un appartamento a casal monastero e fino a pochi mesi fà sapevo che mi avrebbero contattato per il compromesso dal notaio.oggi sono passato in via farinacci ed ho scoperto che sono spariti o meglio è sparito il fatilico ragg.castelli. ho saputo da un residente del palazzo del vostro incontro. può qualcuno per cortesia aggiornarmi su come procedere o avere informazioni sullo studio legale che ho letto nel forum? potete contattarmi anche all' e-mail: [email protected]. aspetto vostre notizie. vi ringrazio in anticipo alessandro.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 8/6/2012, 12:32




salve a tutti. fra pochi giorni vi darò notizie sulla situazione, e speriamo anche notizie del sola e company.
una domanda per il moderatore del forum: si possono mettere delle foto ful forum? fammi sapere. grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 12/6/2012, 08:09




buon giorno a tutti. per tutti quelli che si sono rivolti allo studio legale.Q. G. possono contattarmi in privato. sono arrivate le novità che aspettavamo.
 
Top
robydino
view post Posted on 23/6/2012, 11:30




ma qualcuno di voi sa che fine a fatto castelli
 
Top
terry5454
view post Posted on 13/7/2012, 15:41




ciao lillo lillo mi puoi contattare privatamente?la mia mail è [email protected] grazie
 
Top
patty63
view post Posted on 16/7/2012, 08:56




Anche io nella vostra stessa situazione . Potete fornire maggiori informazioni? Grazie in anticipo. Patty63
 
Top
franesca1970
view post Posted on 20/7/2012, 17:53




purtroppo anche io in questa bruttasituazione mi potete consigliare sul da farsi? francesca1970
 
Top
gricio63
view post Posted on 12/11/2012, 12:38




Ciao sono Massimo la mia email [email protected] solo ora prendo visione di questo forum purtroppo, se possibile vorrei aggiungermi per quanto riquarda il sito di Via Dei Cantelmo a Roma.
Resto in attesa e ringrazio.
 
Top
JoJo9604
view post Posted on 12/11/2012, 13:14




Ciao, sono Sebastiano, anche io, mio fratello ed un'altra amica, abbiamo delle quote per via cantelmo, potreste aiutarmi. Noto che a parte il messaggio di Massimo, vi siete fermati a Luglio del 2012. Potreste aiutarci con delle informazioni? Grazie in anticipo.
 
Top
pat6162
view post Posted on 16/11/2012, 19:07




Salve
ho preso conoscenza solo ora del forum sulla CAD. Anch'io e la mia famiglia abbiamo preso N.3 quote euro 1500,00! nel lontano 2009. Il mio assegno è stato incassato l'altro anno ed è l'ultima volta che ho sentito il sig. Castelli che per l'ennesima volta mi ha detto che ad aprile si sarebbe sbloccato il tutto. Ero fiduciosa perchè il suo indirizzo mi era stato dato da persona chelo conosceva e perchè sul terreno indicato cominciavano a costruire..
Il sig. Castelli ci ha imbrogliato!!! E' sparito con i ns soldi. Ora io sono infuriata. Non ho letto tutte le pagine del forum per capire cosa hanno fatto gli altri, ma vorrei cmnq denunciarlo.
fatemi sapere le Vs intenzioni
 
Top
lucaevale
icon1  view post Posted on 25/2/2013, 22:54




salve qualcuno ha notizie di castelli? io ho 3 quote di selva candida e vorrei riprendere i miei soldi
vi do la mia mail [email protected]
grazie
 
Top
giudippi
view post Posted on 21/5/2013, 16:17




Ciao a tutti.
sono nuova del sito e sono stata truffata nel 2006. Ad oggi sono seguita dallo studio legale Di Meo .
Recentemente mi sono recata al commissariato di San Basilio per effettuare la denuncia. mi hanno consegnato un fac simile che se volete vi posso girare.
X Lillo: potresti contattarmi in privato? ([email protected])
Grazie a tutti e buona giornata
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 09:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Il ritorno degli zozzoni...

http://case.trovit.it/index.php/cod.frame/...ma/type.1/pop.0

http://case.trovit.it/index.php/cod.frame/...ma/type.1/pop.0

In Italia se rubi al supermercato per fame ti fai 6 mesi di galera, loro, sono ancora liberi...
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share