ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Tony84_
view post Posted on 3/6/2011, 19:51




CITAZIONE (franc72 @ 1/6/2011, 17:38) 
Ma perchè non trovare il modo di incontrarci subito dopo questo ponte?

Credo che una riunione tra "soci" sia indispensabile! Ormai sono anni che va avanti questa storia, e sarebbe ora di unire le forze..
 
Top
elettra2011
view post Posted on 6/6/2011, 13:35




Ciao a tutti!
mi sono da poco iscritta al Forum, o meglio mi ero iscritta da poco quando improvvisamente è scomparso. Per fortuna sono riuscita a ritrovarvi.
Ho acquistato recentemente una quota per Castelbarco e anche io, come voi sapevo che il Sig. Milea aveva venduto alla Cad il terreno..... Ora scopro che così non è!
Ho chiamato Castelli la scorsa settimana per chiedere a che punto stavano con i permessi e mi ha detto che a fine giugno saprà qualcosa per le Ville e che a Settembre (continua a ribadire) inizieranno le palazzine.
Neanche a me hanno ritirato l'assegno. Ho chiesto il perchè a Castelli e mi ha detto che ancora non sono entrata a far parte del libro soci!
Come tutti ho delle forti perplessità, ma a questo punto vorrei proprio vedere che succederà a fine giugno.
Nutro ancora qualche speranza!!!
 
Top
frappy1986
view post Posted on 6/6/2011, 14:11




anche io sono curiosa di vedere cosa succederà a fine giugno, anche se non so quanto possa essere affidabile quello che vedremo. sul terreno che sembra sia ancora di proprietà di Milea, lui stesso aveva in progetto di costruire delle ville, ma per suo uso personale. se a fine giugno vedremo comparire i lavori delle ville, siamo sicuri che saranno della cad???
 
Top
Tony84_
view post Posted on 6/6/2011, 18:36




CITAZIONE (frappy1986 @ 6/6/2011, 15:11) 
anche io sono curiosa di vedere cosa succederà a fine giugno

Io ero curioso di vedere fine maggio.....
 
Top
gabriella666
view post Posted on 7/6/2011, 13:09




Salve a tutti, come mi non si discute di Via Montagnana? io ho acquistato una quota a novembre e ancora non si sa nulla
 
Top
sandroschi
view post Posted on 8/6/2011, 14:29




CITAZIONE (Tony84_ @ 3/6/2011, 20:51) 
CITAZIONE (franc72 @ 1/6/2011, 17:38) 
Ma perchè non trovare il modo di incontrarci subito dopo questo ponte?

Credo che una riunione tra "soci" sia indispensabile! Ormai sono anni che va avanti questa storia, e sarebbe ora di unire le forze..

cominciamo a vedere quando e dove poter organizzare questo incontro,scriviamo almeno le nostre disponibilità.
per quanto mi riguarda io sono libero dal lunedi al venerdi dopo le 20 e il sabato e la domenica sempre,per il posto mi muovo tranquillamente in scooter quindi non ho problemi a raggiungere posti dentro il GRA!
 
Top
Tony84_
view post Posted on 8/6/2011, 14:47




CITAZIONE (sandroschi @ 8/6/2011, 15:29) 
CITAZIONE (Tony84_ @ 3/6/2011, 20:51) 
Credo che una riunione tra "soci" sia indispensabile! Ormai sono anni che va avanti questa storia, e sarebbe ora di unire le forze..

cominciamo a vedere quando e dove poter organizzare questo incontro,scriviamo almeno le nostre disponibilità.
per quanto mi riguarda io sono libero dal lunedi al venerdi dopo le 20 e il sabato e la domenica sempre,per il posto mi muovo tranquillamente in scooter quindi non ho problemi a raggiungere posti dentro il GRA!

Stessa situazione la mia, libero sempre il sabato e la domenica e nessun problema a raggiungere qualsiasi zona..
 
Top
sandroschi
view post Posted on 8/6/2011, 16:07




ragazzi guardate cosa ho trovato:

http://annaplesa.oneminutesite.it/index.html
 
Top
vitdan
view post Posted on 8/6/2011, 16:15




CITAZIONE (sandroschi @ 8/6/2011, 17:07) 
ragazzi guardate cosa ho trovato:

http://annaplesa.oneminutesite.it/index.html

Ammazza che italiano...simile a quello degli avvocati vari...
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 10:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


E' lo stesso italiano che parla/scrive quel signore del vino ... :)
 
Top
luketto1984
view post Posted on 9/6/2011, 13:44




Ciao a tutti,
anche io facevo parte del vecchio forum che all'improvviso è stato chiuso, ed oggi ho finalmente avuto un pò di tempo per ritrovarvi tutti qui...! :-)
Da quello che ho letto, in questo mesetto non è cambiato molto: siamo sempre in balia delle continue false notizie che ci vengono fornite da Castelli, e che puntualmente vengono rimandate.
Cmq un GRAZIE a chi ha pensato di riaprire un forum su questo argomento, che proprio ci vuole. (se non avessi trovato nulla stavo già per procedere io all'apertura di un nuovo forum).
Stay tuned...!

bye
 
Top
Faberlix
view post Posted on 9/6/2011, 13:59




Ragazzi,
se ci vediamo di persona riusciamo a scambiarci i riferimenti telefonici o di mail,
in modo da non rimanere isolati in caso chiudano anche questo forum!

Che ne dite?
 
Top
asrciccio
icon5  view post Posted on 9/6/2011, 14:32




Ho appena sentito Castelli, per quelli che hanno la quota come socio costruzione in via Selva Candida ( dove non si è capito ancora ) mi ha detto che è tutto in regola.
Giorno 19 Luglio 2011, ci sarà la prima riunione con i soci................. :o: :o: :o: ...
Che ne dite ???????
 
Top
Tony84_
view post Posted on 9/6/2011, 15:17




CITAZIONE (asrciccio @ 9/6/2011, 15:32) 
Ho appena sentito Castelli, per quelli che hanno la quota come socio costruzione in via Selva Candida ( dove non si è capito ancora ) mi ha detto che è tutto in regola.
Giorno 19 Luglio 2011, ci sarà la prima riunione con i soci................. :o: :o: :o: ...
Che ne dite ???????

Che s'e' preso un altro mese abbondante di tempo..!
Speriamo mi sbagli, comunque ora lo chiamo anch'io per info su via delle vigne
 
Top
superion1
view post Posted on 9/6/2011, 19:11




ciao ragazzi io ho acquistato una quota degli appartamenti di TENUTA DEL CAVALIERE nel novembre 2009 avete notizie

l'idea di incontrarci è ottima se i possibili acquirenti di TENUTA DEL CAVALIERE hanno qualcosa da proporre io sono disponibile
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share