ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
lucadiveroli
icon1  view post Posted on 10/6/2011, 10:07




salve, io avevo una quota a via delle vigne presa con house for you , castelli mi ha mandato da loro a firmare un contratto che lui mi ha controfirmato dove entro 90gg antonio castelli restituisce tutte le quote versate cad e agenzia.
i clienti di house for you che vogliono uscire possono andare da loro hanno i moduli di castelli in ufficio per la restituzione di tutte le somme.
i tempi per aspettare questa casa sono diventati troppo lunghi per me anche perchè il mutuo non è più al 100%
grazie
Luca
 
Top
simona84
view post Posted on 11/6/2011, 14:11




ciao a tutti io ieri ho chiamato castelli e mi ha detto che a luglio ci sara la riunione x selva candida che è andato tutto ok! invece è saltato il progetto via delle vigne!!! sapete altro voi????
 
Top
Tony84_
view post Posted on 11/6/2011, 17:42




Lunedi lo sento nuovamente e se e' vero che e' saltato via delle vigne sguinzaglio l'avvocato!!
 
Top
anca83
view post Posted on 12/6/2011, 08:54




buongiorno a tutti ! pure noi abbiamo una cosiddetta quota in via Selva Candida, insieme a noi ce l'hanno anche diversi amici e facendo un conto dalle presunte due palazzine gli appartamentti sono tutti venduti...la cosa bella e che gli stessi appartamenti li stanno vendendo anche le altre agenzie con sede in via Prospero Farinacci...mah noi abbiamo questa quota da ottobre dell' anno scorso e quando chiamamo per notizie ci si dice le stesse cose che tra un mese e mezzo ci sara la riunione...che il progetto sta' per essere approvato...ma intanto niente di concreto...
La speranza oramai si sta spegnendo....sinceramente siamo tentati di andare dalla Guarda di Finanza ad esporgli la situazione.
 
Top
silvia372
view post Posted on 12/6/2011, 09:27




Buongiorno a tutti io ho una quota per Selòva Candida e la prima palazzina praticamrnte è presa da me e altri miei amici!!!! Mah sarà....dal lontano febbraio 2008....Anche a me ha detto C che a luglio dovremmo farcela.....
 
Top
xterror
view post Posted on 13/6/2011, 09:37




hmm queste storie sono già belle che note.....
per Selva Candida sarebbe curioso capire se qualcun altro ha le quote nella palazzina di silvia.
Scrivete nel topic apposito così facciamo chiarezza

saluti
 
Top
sandroschi
view post Posted on 13/6/2011, 10:06




ragazzi qui stiamo in una situazione di stallo,per me attendere è inutile anche perchè sottomano ho un altro bel progetto e di Castelli mi sono altamente stufato:
per chi vuole, SABATO 18 GIUGNO ore 9 andiamo tutti in Via Prospero Farinacci con i contratti e i nominativi dei beneficiari dei nostri soldi, portiamoci anche una bella lista della spesa ossia TUTTO quello che gli vogliamo chiedere e sapere...se anche stavolta ci risponde con il fumo del sigaro in bocca beh non credo allora ci sia ancora da attendere per agire per vie legali
 
Top
ColleDelSole
view post Posted on 13/6/2011, 11:25




Io è un po' che non lo sento, da quello che leggo qui sopra sembra che per via delle vigne non ci sarà più il mutuo al 100% quindi ritirerò la mia quota, punto e basta. Nel caso avrò problemi a riprendermi quei 500 euro (non so perchè, ma ho questa sensazione) allora agirò per vie legali, fino a quel momento non ne vedo il motivo. In bocca al lupo a tutti comunque!
 
Top
anca83
view post Posted on 13/6/2011, 11:33




ok per sabato 18 ci saremo anche noi!!!!!!per lo meno cerchiamo di capire qualcosa...
 
Top
sandroschi
view post Posted on 13/6/2011, 11:58




CITAZIONE (ColleDelSole @ 13/6/2011, 12:25) 
Nel caso avrò problemi a riprendermi quei 500 euro (non so perchè, ma ho questa sensazione) allora agirò per vie legali, fino a quel momento non ne vedo il motivo. In bocca al lupo a tutti comunque!

guarda ognuno è libero di agire come crede ci mancherebbe...ma se ognuno a sto mondo si fa i cazzi suoi non si risolverà mai niente e continueremo a prendercela in c***!!!

(scusate la mancata finezza,per le eventuali correzioni e revisioni grammaticali contattate i vari avvocati e geometri del vecchio forum)
 
Top
anca83
view post Posted on 13/6/2011, 12:02




io vorrei capire un pò quanti siamo per selva candida,perche per due palazzine di otto appartamenti uno ,sono praticamentte gia il doppio delle persone ad averle?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! ,quindi se avete una quota per questi appartamenti scrivetelo per favore
 
Top
Tony84_
view post Posted on 13/6/2011, 12:52




CITAZIONE (sandroschi @ 13/6/2011, 11:06) 
ragazzi qui stiamo in una situazione di stallo,per me attendere è inutile anche perchè sottomano ho un altro bel progetto e di Castelli mi sono altamente stufato:
per chi vuole, SABATO 18 GIUGNO ore 9 andiamo tutti in Via Prospero Farinacci con i contratti e i nominativi dei beneficiari dei nostri soldi, portiamoci anche una bella lista della spesa ossia TUTTO quello che gli vogliamo chiedere e sapere...se anche stavolta ci risponde con il fumo del sigaro in bocca beh non credo allora ci sia ancora da attendere per agire per vie legali

Ci saro' anch'io! Incontriamoci alle 9 al bar che fa angolo all'inizio di via prospero farinacci, sopra la salita per intenderci..
 
Top
Tony84_
view post Posted on 13/6/2011, 13:25




Rettifico la mia disponibilita'.. Purtroppo non potro' esserci questo sabato, anticipiamo a venerdi mattina?
 
Top
sandroschi
view post Posted on 13/6/2011, 13:39




il venerdi mattina la vedo dura per i vari impegni lavorativi...io non sò a che ora Castelli arrivi in ufficio ma sicuramente io devo stare alle 9 a Viale Marconi...e credo che parecchi stiano come me!
 
Top
anca83
view post Posted on 13/6/2011, 16:21




VENERDI' MATTINA ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE....SABATO CI SIAMO.
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45929 views
  Share