ForumFree

TUTTO SULLA CAD COSTRUZIONI

« Older   Newer »
  Share  
xterror
view post Posted on 23/5/2011, 19:22




IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Questo primo post verrà aggiornato regolarmente non appena ci saranno altre notizie da inserire.

Dal vecchio forum abbiamo scoperto che la CAD Costruzioni:
- finora non ha messo un singolo mattone in nessuno dei cantieri;
- che negli uffici regionali e comunali che si occupano di edilizia non c'è nulla di intestato alla CAD;
- che lo studio dell'ing. Marando, che doveva occuparsi del cantiere di via delle vigne, si è defilato e non ha alcun rapporto con la CAD;
- che il terreno di proprietà del sig. Milea per il cantiere di via di Castelbarco, effettivamente è ancora di Milea e non della CAD;
- che i cartelli di "house for you" al di fuori di Castelbarco sono stati rimossi dallo stesso Milea;
- in Via Prospero Farinacci ci sono svariate società che fanno tutte capo a Castelli e soci;
- che la quota di 500€ per l'iscrizione alla coperativa viene ridata indietro su richiesta tramite raccomandata a/r e che molte volte è la quota di un'altra persona!;
- in questi 2 anni sono spuntate due società che fanno capo a Castelli come la Oro Servizi finanziaria ed una presunta banca che forse non è mai stata fatta che si chiamava Banca Oro Italia Spa (e che cercava soci prestanome su internet). Non si capisce bene se hanno a che fare con le quote da 500€, magari non c'entrano nulla, ma io un pensiero ce l'ho fatto;
- che nel vecchio forum si sono registrati a difesa della CAD una serie di avvocati, ingegneri, architetti e geometri che non sapevano mettere due parole di italiano una dopo l'altra e che dal modo di scrivere facevano pensare che fosse sempre la stessa persona;
- che nel cantiere di Via delle Vigne lo stesso appartamento era stato assegnato anche a 3 persone diverse;
- che il terreno del cantiere di Via delle Vigne sembra di proprietà dell'AIC e di altre ditte costruttrici ma non della CAD;


Per il resto aiutatemi voi che aggiungo le considerazioni di volta in volta

Edited by xterror - 25/5/2011, 16:07
 
Top
francesc1980
view post Posted on 23/5/2011, 19:55




che poi vorrei capire perchè è stato chiuso...
 
Top
sandroschi
view post Posted on 23/5/2011, 21:31




grazie innanzi tutto al nostro admin che ha ricostruito immediatamente questo strumento di confronto molto importante per non perdere i contatti, chissà perchè il caro vecchio Carlo Lauri ha chiuso di colpo e senza avviso il suo forum oscurando tutti i precedenti commenti...ORA UP CON QUESTO FORUM RAGAZZI!
 
Top
Marcos_
view post Posted on 24/5/2011, 09:32




Grazie Sandroschi per l'indicazione. Forse il nostro caro Carlo è stato costretto.......
 
Top
sandroschi
view post Posted on 24/5/2011, 11:42




dici? speriamo di no...io credo semplicemente che, una volta risolto il SUO problema, abbia voluto disinteressarsi di tutti noi sentendosi "responsabile"in quanto creatore del forum...certo che bastava chiamarsi fuori a livello di admin senza cancellare di colpo tutti i commenti e farci perdere i contatti!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 20:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Io gli ho chiesto di condividere con tutti il nome della cooperativa dove ha comprato casa lui...il giorno dopo è sparito il forum.... :ph34r: :ph34r:
 
Top
xterror
view post Posted on 24/5/2011, 21:41




è tutto molto strano... è sempre stato cortese e disponibile e poi è sparito nel nulla....
avrà ricevuto minacce?
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 07:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Io non mi farei troppi film in testa... Se vorrá ce lo spiegherá lui qui pubblicamente o in privato...
 
Top
frappy1986
view post Posted on 25/5/2011, 09:05




non so perchè ma non mi fa creare una nuova discussione nel forum di castelbarco... dalle ultime novità castelli dovrebbe rimborsare a partire da oggi le commissioni versate all'agenzia... chi ha delle novità in merito voglia cortesemente informarci...
ciao a tutti
 
Top
sandroschi
view post Posted on 25/5/2011, 14:29




CITAZIONE (Valeriooz @ 24/5/2011, 21:15) 
Io gli ho chiesto di condividere con tutti il nome della cooperativa dove ha comprato casa lui...il giorno dopo è sparito il forum.... :ph34r: :ph34r:

quindi poi per questa info non si è più saputo nulla?
io sto guardando i cantieri in giro, la 167 la stanno facendo a Piana del Sole, a Montestallonara e credo ci sia qualcosa (ma non ho approfondito perchè non mi interessa la zona) a Roma Est...più in la sicuramente a Marino...certo se viene fuori qualche altra cosa in zone migliori credo saremmo interessati tutti!
 
Top
elys75
view post Posted on 25/5/2011, 14:33




Scusa sandroschi, come si fa a cercare i cantieri in edilizia agevolata?
 
Top
sandroschi
view post Posted on 25/5/2011, 14:39




CITAZIONE (elys75 @ 25/5/2011, 15:33) 
Scusa sandroschi, come si fa a cercare i cantieri in edilizia agevolata?

ti devi leggere milioni di pagine internet come faccio io (se possibile senza entrare in paranoia sennò fai la mia fine che alle 3 di notte ancora cerco)

cmq ecco qualche link
http://www.trovacasa.net/Appartamenti/Vend...sultati_ricerca per questo ho anche il contatto del costruttore se lo volete fatemi sapere in PVT

http://case.trovit.it/index.php/cod.frame/....1/org.1/pop.1/

www.progedil90.it/Marino/Paolina
 
Top
xterror
view post Posted on 25/5/2011, 14:45




Cari ragazzi controllate anche gli assegni che eventualmente prendete indietro perchè per quanto no so io a qualcuno è capitato anche scoperto...... ho tanto di testimonianza e non parlo per sentito dire
 
Top
sandroschi
view post Posted on 25/5/2011, 14:53




sarebbe la ciliegina sulla torta...
 
Top
elys75
view post Posted on 25/5/2011, 14:56




grazie mille..solo che non si apre nessuno dei tre!!!
 
Top
488 replies since 23/5/2011, 19:22   45927 views
  Share