ForumFree

casale rocchi

« Older   Newer »
  Share  
Plesa
view post Posted on 19/1/2012, 18:53 by: Plesa




Salvo scusate il mio italiano ma sono Romena, sono al compagna di Castelli e vi voglio tranquillizzare tutti , la CAD si sta unendo con un altro grosso costruttore e i ritardi dei cantieri sono stati causati dai ritardi dei piani di zona e ci scusiamo per la errata comunicazione stiamo presentando tutti i progetti regolarmente con le rispettive cooperative che sono state registrate e veranno presto attivate , i primi cantieri che stiamo per fare partire sempre se il dipartimento ci da via libera sono Vigne con il terreno al confine con AIC dove sono state approvate le OOUU n. 72 e il PDZ zona di recupero via delle vigne e puntiamo di partire entro Giugno insieme alle palazzine D e C di via dei cantelmo per le A e B stiamo aspettando il cambio di uso urbanistico che sta per essere approvato.
Gli uffici riapriranno nella prima di febbraio purtroppo il Dott. Castelli, mio conpagno è stato operato qui a Milano per un Tumore vicino all'intestino. Vi prego di darci fiducia stiamo sia crescendo unendoci con altro costruttore e stiamo per sistemare il tutto , con ritardi ma i cantieri partiranno, vi dico anche che i consulenti delle agenzie che dal 2007 hanno collaborato con noi e sono tante che loro non centrano e hanno dato solo le informazioni che arrivavano da noi e chi ha pagato e prenotato con le varie agenzie potra essere rimborsato da noi stessi anche scalando l'importo con una maggiorazione dal costo della casa.
Da oggi non sempre io stessa vi aggiornerò con tutti i dettagli precisi. Vi prego di avere fiducia che il sig. Antonio è ricoverato e non è scappato e non intende scappare ma continuare a fare il suo lavoro. Vi anticipo che cambieremo a breve anche la sede in una struttura più grande e moderna insieme al nostro nuovo socio.
Grazie e vi chiedo scusa anche a nome di Castelli per le errate informazioni date fino ad ora sui tempi di partenza.
Plesa Anisoara ( CAD Costruzioni & CO )
 
Top
13 replies since 19/1/2012, 10:58   691 views
  Share