ForumFree

case via della vignaccia, info via della vignaccia

« Older   Newer »
  Share  
davidiello
view post Posted on 15/2/2012, 22:02




ci sono notizie per le case che dovevano essere fatte a via della vignaccia?
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 16/2/2012, 14:26




per tutti coloro che sono interessati ad intervenire alla riunione di sabato, possono contattarmi in privato.
 
Top
Verba Volant
view post Posted on 16/2/2012, 14:40




Ricorreva l'anno 2007 quando ho fatto l'iscrizione per un appartamento di nuova costruzione in via della Vignaccia.
In quell'anno ho conosciuto la ORO ITALIA (sede di Trastevere) ed il titolare Antonio Castelli al quale ho fatto un assegno di 500 Euro come quota per questa coopertiva.
A dire di Castelli ero stato fortunato poiché l'appartamento che avevo potuto prenotare era l'ultimo ed il cantiere "stava partendo" di lì a poco.
I tagli degli appartamenti erano di 35 mq e 68 mq. In tutti questi anni mi è stata fornita una sola fotocopia di una planimetria dell'appartamento e non si è mai capito dove dovesse essere fatto effettivamente questo cantiere, quale fosse il terreno e quante palazzine bisognava realizzare.
Inutile dire che il cantiere NON E' MAI STATO APERTO e gli appartamenti non sono mai stati realizzati!
Da più di 5 anni ottengo da Castelli risposte del tipo "ci siamo", "tutto apposto", "il prossimo mese ci devono approvare questo... quello... quell'altro", "ora partiamo"... "il prossimo mese facciamo la riunione"...
L'assegno è stato incassato da tempo e non si vede luce... tante minkiate ed un bel NULLA DI FATTO !

Esistono altre persone che hanno avuto la mia stessa fregat... ops! diciamo ESPERIENZA ???
Fatevi viviiiiiiiii!!!

 
Top
sandroschi
view post Posted on 16/2/2012, 14:43




praticamente tutti...tu per caso hai intestato l'assegno ad un certo ALESSANDRO ARNONE?
 
Top
Verba Volant
view post Posted on 16/2/2012, 14:45




CITAZIONE (sandroschi @ 16/2/2012, 14:43) 
praticamente tutti...tu per caso hai intestato l'assegno ad un certo ALESSANDRO ARNONE?

NO, l'assegno a ORO ITALIA...
 
Top
sandroschi
view post Posted on 16/2/2012, 14:46




vabbè tanto cambia poco...sempre i nostri soldi se sò magnati!!!
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 17/2/2012, 18:58




scusa verba volant ma dal 2007 a parte aspettare e sbirciare suquesto forum, hai fatto qualche azione per recuperare i soldi? Minaccia legale, Decreto ingiuntivo, altro
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 19/2/2012, 14:55




l'appuntamento è per mercoledì. contattatemi privatamente per l'ora e luogo. grazie
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 23/2/2012, 13:39




leggo con piacere che ci sono tante persone interessate a risolvere questo problema, ma dovremmo organizzarci e muoverci tutti nella stessa direzione. io non ho nessun interesse personale e mi trovo nelle stesse vostre condizioni,ma visto che siamo riusciti ad incontrarci e confrontarci con un gran numero di persone, sarebbe il caso di fare un unico gruppo. per la scelta degli avvocati, finanzieri,ecc. ecc. ognuno di noi è libero di fare come meglio crede. l'importante è essere in tanti e a quanto pare lo siamo.se volete avere notizie. contattatemi privatamente. buona giornata a tutti.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 24/2/2012, 17:00




per tutti quelli vogliono partecipare ci vediamo mercoledì 29 alle 20. se mi contattate in privato vi darò tutte le notizie . ciao a tutti
 
Top
Marcos_
view post Posted on 7/4/2012, 01:19




Ciao Lillo Lillo e Sandroschi,
cortesemente potete contattarmi.

Grazie
 
Top
lilla lalla
view post Posted on 17/4/2012, 17:02




nel 2007 mi sono iscritta per l'acquisto di 70 mq via della vignaccia.da mesi non riesco a contattare dott. castelli il quale nell'ultima telefonata dicembre 2011 mi ha assicurato che x maggio 2012 avrebbe iniziato la costruzione.vorrei sapere se avete altre informazioni.grazie
 
Top
jim71
view post Posted on 18/4/2012, 14:47




ciao a tutti ragazzi solo oggi ho trovato questo forum non credevo che fossimo cosi tanti. Io ho 1 quota a via dei cantelmo e la storia va avanti da più di tre anni,io ho rinunciato e mii era stato detto che mi avrebbero restituito i 500 euro,ma la novità è che alla sede della CAD di via farinacci non c'è più nessuno non rispondono più al telefono sono spariti.
qualcuno sa dirmi dove sta la nuova sede???
Mi sembra di aver capito che dovete vedervi tutti insieme per muovesi legalmente o qualcosa di simile,ho anche qualcun'altro da portare
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 12/6/2012, 08:12




buon giorno a tutti. per tutti quelli che si sono rivolti allo studio legale.Q. G. possono contattarmi in privato. sono arrivate le novità che aspettavamo.
 
Top
13 replies since 15/2/2012, 22:02   784 views
  Share