ForumFree

Incontro CAD

« Older   Newer »
  Share  
ambro982
view post Posted on 27/2/2012, 19:28




Scusate ma ho dimenticato di dire che sono Roger e che sto scrivendo da questo nickname pechč per qualche motivo strano non riesco la mia pagina. Se non vi fidate potete comunque contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che vi ho indicato nella scorsa comunicazione. Tutte le persone che mi hanno contattato in precedenza tramite mail riceveranno, oggi stesso, una mail di conferma dell'incontro. Grazie ancora a tutti quanti.
Per dimostrarvi la mia sinceritą e correttezza vi informo che il nickname che sto utilizzando č quello del mio amico (avvocato) che ha avuto la nostra stessa sfortuna e che, oltretutto, in precedenza aveva gią scritto sul forum. Potete fidarvi e se dovessimo incontrarci ve ne accorgerete.
Ciao e grazie ancora a tutti quanti.
 
Top
fiammegialle
view post Posted on 2/3/2012, 18:55




Roger, hai gią una strategia ossia semplice richiesta extragiudiziale, decreto ingiuntivo o quant'altro?
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 5/3/2012, 09:37




caro ambro/ roger/avvocato. ti pregherei di dare notizie a persone veramente interessate e certe e no al primo che ti contatta. scusa ma di rompicojoni ne girano parecchi.
 
Top
ambro982
view post Posted on 5/3/2012, 12:37




lillo, non so ha chi ti riferisci. Comunque, visto che hai il mio num di cell., contattami appena puoi. Prima ci vediamo di persona e prima riusciremo a fare qualcosa. Aspetto una ua telefonata
 
Top
Marcos_
view post Posted on 7/4/2012, 01:15




Ciao Lillo Lillo e Sandroschi,
cortesemente potete contattarmi.

Grazie
 
Top
4 replies since 27/2/2012, 19:28   505 views
  Share