ForumFree

cad costruzioni, incontro avvenuto

« Older   Newer »
  Share  
carlolivido
view post Posted on 4/1/2013, 12:04




Cari amici, vi comunico che ho incontrato il sig.Castelli il quale mi ha dato un anticipo di 250 euro,la rimanenza a fine giugno, lui e' gia' partito ed e' a Milano,rientrera' a Roma il 20 gennaio,e mi ha promesso che paghera' tutte le quote da 500 euro,escluse quelle dell'agenzia nell'arco di un tempo breve,comunque ho il suo numero di cellulare italiano e vi terro' aggiornati su tutto. Carlo
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 7/1/2013, 08:53




caro amico. ci possiamo vedere. così mi dici come posso incontrare castelli?
sperando che non sei uno dei soliti cazzari che appare ogni tanto,ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.
 
Top
francescokocis
view post Posted on 7/1/2013, 12:30




in riferimento a carlolivido faccio presente che vorrei incontrare o contattare il nostro "amico" in quanto anche io vorrei riavere le mie quote. Troviamo il modo di comunicare tra noi per la risoluzione del problema.
 
Top
carlolivido
view post Posted on 8/1/2013, 21:09




Caro Lillo-lillo,ti comunico che sono a disposizione di tutti,ma non ti consento di insultarmi,(e' un tuo vezzo che usi spesso con tutti,e non va bene) intanto sono stato l'unico a trovare Castelli,sia pure per caso d'accordo,ma l'ho trovato,mentre voi facevate bla.bla per un anno senza concludere un cazzo,poi ho avuto meta' della somma e tra non molto riavro' la rimanenza,oddio ho avuto 250 dollari che e' meno dell'euro,ma va bene cosi,la cosa positiva e' che sono andato li con molta paura,ed,invece,ho trovato una persona disponibilissima che si e' scusato di cio' che e' accaduto a mio padre,ancora sotto shock,comunichero',a tempo debito,quando il sig.Castelli tornera' a Roma,ho il suo numero di cellulare,che posso solo comunicare al momento del suo rientro a Roma,per il resto,auguro buona serata a tutti Carlo
 
Top
giangiluca
view post Posted on 9/1/2013, 09:21




Buongorno a tutti, sono un'altro socio cooperativa in via dei cantelmo che cerca castelli da più di un anno per riavere due quote. Ciao carlolivido Perchè non puoi comunicare il numero di telefono, perchè non rientrerebbe a roma? comunque grazie per l'informazione e facci sapere al più presto. se non il numero di telefono almeno il giorno e dove vi incontrate. nuovamente grazie a carlolivido.
 
Top
lillo lillo
view post Posted on 9/1/2013, 13:20




ciao carlo. scusami tanto. non era mia intenzioni offenderti. le mie freccatine sono rivolte agli innumerevoli cazzari che scrivono sul forum. io non so se ci siamo già incontrati. se per te va bene ci possiamo vedere e prenderci un caffè e scambiarci le informazioni che abbiamo. fammi sapere
 
Top
1973_
view post Posted on 9/1/2013, 19:08




ciao a tutti. vi chiedo cortesemente di tenere aggiornato anche me sulla possibilità di incontrare Castelli. Anche io rivoglio la mia quota di 500 euro.
La mia mail privata è [email protected] un saluto a tutti
 
Top
carlolivido
view post Posted on 9/1/2013, 20:42




Caro Lillo-lillo,ci siamo gia' incontrati noi due,accetto le scuse,anche se siamo tutti nella stessa barca e dovremmo remare tutti insieme,almeno credo,per adesso sto a rieti per lavoro,ma c'incontreremo sicuramente appena Castelli sara' a Roma,data prevista 25 gennaio,appena risolvera' la pratica di import-export Italia-Panama a Milano,lo sento ogni settimana, e vi terro' tutti aggiornati sulla situazione,sono sicuro che la buona volonta' di risolvere la questione c'e' tutta (attenzione,solo le quote da 500 euro,per quelle dell'agenzia non ne vuole sentire proprio),appena ho novita' vi comunichero' tutto,spero anche la prossima settimana,buona serata a tutti Carlo
 
Top
sm7
view post Posted on 10/1/2013, 09:10




anche io ho una quota di via cantelmo per € 500. speriamoo che sia la volta buona
 
Top
giangiluca
view post Posted on 10/1/2013, 09:51




non so quanta buona volontà ci sia, visto che dopo più di un anno hai dovuto incontrarlo per caso, per riavere almeno metà quota. comunque attendiamo fiduciosi il suo rientro a roma. facci sapere
 
Top
carlolivido
view post Posted on 10/1/2013, 18:20




Per Monica, giangiluigi e tutti gli altri amici,vi chiedo di pazientare fino al 25 gennaio,vi terro' costantemente aggiornati, confermo che la buona volonta' c'e',altrimenti sarebbe potuto restare a Panama e lasciare tutti con un palmo di naso,invece il suo rientro in Italia,Milano prima e Roma subito dopo,dimostra indice di buona volonta', io ho recuperato la meta' e' vero ma sono sicuro al 100% di recuperare tutta la somma,altrimenti non mi avrebbe dato nemmeno quelli,capisco la sfiducia,ma io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, e spero che lo facciate anche voi,a presto,amici,vi terro' aggiornati settimanalmente, Carlo
 
Top
onyx68
view post Posted on 11/1/2013, 00:40




:angry: salve ragazzi anche io ho una quota x la coop. di via del cantelmo, e cerco castelli per recuperare i 500 euro, vi sarei lieto di sapere dove e quando trovarlo per regolare i miei conti, dopo la presa in giro per anni grazie.
 
Top
Valevoli
view post Posted on 11/1/2013, 21:41




Salve a tutti anche io come voi ho delle quote prese nel 2008 con Castelli per via delle vigne e vorrei notizie riguardanti le quote e soprattutto se qualcuno sa altre notizie.. Grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Se è tutto vero, posta il numero ed il luogo dell'incontro a Roma

Anche in forma privata se lo ritieni opportuno
 
Top
Fly.0
view post Posted on 18/1/2013, 12:28




Per carlolivido.
Ciao, vorrei chiederti come mai hai deciso di dare l'info dell'apparizione di Castelli e delle sue buone intenzioni ma non intendi divulgare il numero di telefono o il luogo e l'ora dell'incontro.
Credo che esattamente come te, ognuno di noi abbia il diritto di avanzare le proprie richieste data l'impossibilità di contattarlo fino ad ora.
Io rientro tra le persone che si sono affidate (loro malgrado) ad un'intermediario e Castelli non l'hanno mai visto in volto.
Devo essere penalizzata perchè non saprei riconoscerlo in strada?
Abbiamo capito che non vuol sentir parlare delle quote date alle fantomatiche agenzie ma tra niente e piuttosto... intanto vada anche per il piuttosto.
Facci sapere, te ne saremmo grati.
Saluti
F
 
Top
101 replies since 4/1/2013, 12:04   4788 views
  Share